x

x

Chiara Ferragni assente al compleanno del suocero: divorzio in vista?

I fan dei Ferragnez non hanno potuto fare a meno di notare che l’imprenditrice digitale non ha preso parte al compleanno del suocero, ormai il distacco da Fedez è sempre più evidente

di Nadia Pieri | 5 Febbraio 2024
Foto: Instagram

La fine dei Ferragnez è vicina? Probabilmente sì. Ma non ci riferiamo solo al loro successo sul web e come personaggi pubblici, ma anche e soprattutto al loro matrimonio. Lo Scandalo Balocco che, come un fulmine a ciel sereno, ha colpito Chiara Ferragni, sembra non aver fatto danni solo alla sua carriera. L’imprenditrice digitale e il marito Fedez, infatti, appaiono sempre più distanti. Nonostante lui abbia cercato di smentire la separazione, la loro lontananza è ormai evidente a tutto. L’ennesima conferma è arrivata questo weekend, quando Chiara non ha partecipato al compleanno del suocero Franco Lucia.

Chiara Ferragni e Fedez in crisi: ormai non possono più negare

Nonostante Ferragni stia cercando di tenere un profilo basso, qualche storia sui social la posta, soprattutto quando è insieme ai figli. Sappiamo quindi che ieri si trovava a Portofino con Leone, Vittoria, mamma Marina e la sorella Valentina. E Fedez? Il rapper si trovava a Milano per festeggiare il compleanno del padre Franco. Una strana coincidenza che marito e moglie fossero separati in un giorno così importante. Ma soprattutto che i bimbi non siano andati al comopleanno del nonno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ferragnez, le ultime news: la loro lontananza è una strategia?

C’è chi pensa che la lontananza tra Fedez e Chiara sia tutta una strategia per non intaccare la figura del rapper, consideranto la bufera mediatica che sta attraversando la moglie. Dopo lo Scandalo Balocco, infatti, Chiara non solo ha perso migliaia di follower ma, giorno dopo giorno, sta rimanendo sempre più sola. I brand fuggono da lei, proprio ieri Pigna ha reciso il contratto. A molti altri ancora, invece, questa lontananza sembra avere tutta l’aria di una crisi vera e propria. Non ci resta che attendere qualche nuovo indizio per capire se la storia d’amore dei Ferragnez è davvero giunta al termine.