x

x

Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Lui assente alla vacanza in famiglia…

Chiara Ferragni e Fedez stanno affrontando un periodo di crisi? L’influencer è partita insieme alla famiglia in vacanza, ma lui non c’è…

di Redazione Rumors.it | 15 Gennaio 2024
Foto: Instagram @chiaraferragni

L’ultimo anno ha sicuramente messo in difficoltà la coppia più famosa del web. Già da Sanremo 2023, dopo il bacio in diretta a Rosa Chemical, Fedez e Chiara Ferragni hanno affrontato un lungo periodo di crisi che però si era risolto in maniera positiva, mostrandosi più uniti che mai. Adesso il matrimonio sembra nuovamente a rischio a causa della recente accusa dell’Antitrust contro l’imprenditrice digitale e dell’ultimo scontro di Fedez con i giornalisti.


Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez “non è reato”. Serviva una sentenza del tribunale per rendersene conto

Chiara Ferragni in crisi con Fedez? Le parole di Selvaggia Lucarelli

Il motivo della profonda crisi tra i due sarebbe dovuto ai modi diversi di affrontare i problemi e di vedere le cose. Selvaggia Lucarelli ha aperto il tema nelle sue stories Instagram, in cui parla di “grossa frizione tra i due“. Secondo Selvaggia l’origine del litigio sarebbe dovuta alla discussione di Fedez con Myrta Merlino, avvenuta sui social e in tv. Il rapper  ha attaccato Myrta per aver inviato giornalisti sotto la casa della coppia: “Ci vediamo domani per la cacca del cane”, queste le sue parole su Instagram. Chiara e il suo team non avrebbero sostenuto il comportamento impulsivo di Fedez, il quale avrebbe portato ad una momentanea separazione tra i due. Nelle ultime ore, Chiara Ferragni è tornata attiva sui social, mostrandosi in montagna con la sua famiglia. Eppure manca qualcuno, una foto di un letto vuoto confermerebbe la crisi con Fedez. Ma non si possono però trarre conclusioni affrettate. I Ferragnez hanno superato molti momenti no, chissà se anche questo sarà una di quelle.

Chiara e Valentina

Foto: Storia Instagram @chiaraferragni

Myrta Merlino risponde a Fedez: “Il nostro lavoro è riportare i fatti”