x

x

Myrta Merlino risponde a Fedez: “Il nostro lavoro è riportare i fatti”

Myrta Merlino ha risposto al lungo sfogo di Fedez durante la diretta di Pomeriggio Cinque: ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 10 Gennaio 2024
Foto: screenshot Mediaset

Dopo il lungo sfogo pubblicato da Fedez sulle sue storie Instagram contro Myrta Merlino e i giornalisti appostati sotto casa sua, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha deciso di rispondere durante la puntata alle varie accuse del rapper di “non occuparsi delle notizie importanti per concentrarsi sulla sua vita e su quella di sua moglie”. Il caso Ferragni- Balocco infatti ha causato grande clamore non solamente nell’opinione pubblica, ma anche in televisione popolando talk show e telegiornali.

Caro Fedez, questa morbosità dei giornalisti per la cacca del tuo cane è intollerabile

Myrta Merlino risponde a Fedez: “C’è stata grande insofferenza”

Myrta Merlino ha risposto a Fedez facendo presente come sua moglie da imprenditrice e personaggio pubblico deve accettare che si parli anche dei suoi errori: “Dopo la nostra puntata, Fedez ha condiviso storie in cui usava dei toni accusatori nei nostri confronti. C’è stata una reazione di grande insofferenza”. La conduttrice ha poi continuato:

Lo trovo comprensibile dal punto di vista umano, non è un momento facile per lui e per sua moglie. Però dobbiamo ripartire dai fatti: sua moglie, Chiara Ferragni, una nota imprenditrice, è stata indagata per truffa e penso sia nostro dovere parlarne. Personalmente mi auguro che lei possa dimostrare la sua estraneità ai fatti, ma rimane nostro dovere informare sulle questioni che dal punto di vista sociale, economico e, mi viene da dire giudiziario, sono di non poca importanza.

Myrta Merlino avrà come ospiti Chiara Ferragni e Fedez? Arriva l’invito ufficiale

Myrta con grande eleganza non solamente ha spiegato le scelte editoriali del programma di trattare l’argomento Ferragni-Balocco, ma ha anche deciso di invitare personalmente la coppia nella sua trasmissione per una discussione pacifica sull’argomento. Insomma, si potrebbe mettere un punto alla questione con questo intervento, ma se consociamo bene il rapper milanese sappiamo che non sarà l’ultima parola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)