x

x

Fiorello prende le distanze dal divorzio Ferragnez: “In Italia si parla solo di loro, ci sono anche altri problemi”

Fiorello durante la puntata di VivaRai2 ha espresso il suo parere riguardo il divorzio Ferragnez: ecco le sue pungenti parole

di Eleonora Galli | 23 Febbraio 2024
Foto: Ufficio Stampa VivaRai2

Fiorello durante il suo quotidiano appuntamento mattutino a VivaRai2! ha deciso di affrontare il tema del momento: il divorzio Ferragnez. Lo showman insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari hanno voluto ironizzare sull’argomento, utilizzando però un velo di amarezza su ciò che sta accadendo in Italia in questo momento: si parla solo di loro e sembra non esistano altri problemi di sorta.

Divorzio Ferragni-Fedez, Paola Ferrari non ci crede: “È una mossa di marketing”

Fiorello sul divorzio Chiara Ferragni e Fedez: “Non si parla più di altro”

Fiorello ha subito intavolato il discorso: “In Italia non ci sono più problemi, PNRR, elezioni, guerre, è finito tutto e si parla soltanto di una cosa, di loro: i Ferragnez. Pensate che questa mattina il Papa alla riunione dei cardinali avrebbe dichiarato: ‘Non hanno più la Fedez’. Ora vai a capire, si parla di teoria del complotto, pare che i Ferragnez non siano mai stati sulla luna. Da Fabio Fazio forse scopriremo la verità, sempre che il Codacons non lo impedisca. Signor Codacons, se dovessimo chiudere tutti i programmi che hanno avuto come ospite un indagato, non ne resterebbe più nessuno!”.

Ferragnez-Gate, il web si scatena: ecco tutti i meme migliori

Divorzio Ferragnez, non si parla che di loro

Lo showman ha poi concluso con una battuta di colore: “Si stanno separando tutti, Totti e Ilary, Ferragni e Fedez. Sapete chi ci resta? Renga e Nek”. Nonostante la battuta, Fiorello ha messo un punto fondamentale sulla questione: è molto più di appeal il divorzio di Chiara Ferragni e Fedez che una guerra o una decisione in Parlamento. Tanto che anche il telegiornale fa un servizio intero su di loro posizionandolo tra le notizie di apertura della giornata…

Tra Chiara Ferragni e Fedez è finita. Il gossip bomba: “Lui se n’è andato di casa”