x

x

Divorzio Ferragnez: dalle parole della mamma di lui alle ipotesi dietro la separazione, tutti i retroscena

Dalle parole della mamma e manager di Fedez, Tatiana, all’ipotesi di una lite su Travaglio e Lucarelli, ecco tutti i nuovi retroscena sul divorzio dei Ferragnez

di Sara Radegonda | 23 Febbraio 2024
Foto: Instagram @fedez

Da non si parla d’altro. Se c’era una sola che poteva distogliere l’attenzione dai guai giudiziari di Chiara Ferragni, quella non poteva che essere il divorzio dal marito Fedez. Negli ultimi giorni un gossip bomba ha rivelato che, non solo la crisi tra i due sarebbe ormai realtà certa, ma che il rapper sarebbe andato via dal maestoso attico in CityLife a Milano. Al gossip dell’imminente divorzio si sono aggiungi, nelle ultime ore, anche altri nuovi retroscena sulla separazione che metterebbe fine alla Royal family d’Italia.

Codacons diffida Discovery e Nove per l’ospitata di Chiara Ferragni: si richiede di annullare l’intervista

Ferragni Fedez divorzio: le parole della mamma del rapper

A pronunciarsi sul divorzio dei Ferragnez, seppur con grande riserbo, è stata Annamaria Berrinzaghi – meglio conosciuta come Tatiana -, mamma e manager di Fedez, che ad Adnkronos ha parlato dei rumor che riguardano l’imminente separazione tra suo figlio e la moglie Chiara Ferragni:

In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle. In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla.

 

Fedez Natale

Foto: Instagram @fedez

Ferragnez-Gate, il web si scatena: ecco tutti i meme migliori

Divorzio Ferragnez motivi: tutte le ipotesi dietro alla separazione

Le parole della mamma di Fedez sembrano celare una vena di malinconia che potrebbe avvalorare la tesi del divorzio imminente. Ma quali sarebbero i motivi dietro all’addio tra Chiara Ferragni e Fedez? Le voci che si rincorrono in queste ore sono molteplici: il mancato sostegno di Fedez alla moglie dopo il Pandoro Gate e l’astio di lui per il team dell’imprenditrice (soprattutto per il braccio destro Fabio Maria D’Amato); in merito il Fatto Quotidiano ha riportato che Selvaggia Lucarelli ha puntato il dito contro il manager dell’imprenditrice come causa della rottura tra i due. . L’accusa del rapper alla moglie sarebbe quella di essersi fidata troppo del manager. Altri ipotizzano, invece, c’entri qualcosa Eleonora Sesana, l’assistente del rapper volata con lui a Miami subito dopo la crisi.

Muschio SelvaggiA: la Lucarelli risponde a Fedez e rifiuta l’invito al podcast

Ma a farsi strada è l’ipotesi di una lite tra i due coniugi a seguito della puntata di Muschio Selvaggio che ha visto il confronto acceso tra rapper e Marco Travaglio sulla Ferragni e Selvaggia Lucarelli. Di certo la puntata del podcast non ha giovato all’equilibrio coniugale: infatti non è passato inosservato l fatto che Fedez  si sia vantato delle visualizzazioni (oltre un milione) della puntata, invece di difendere la moglie dagli attacchi dei presenti.