x

x

Ferragnez e la lite da Cracco a San Valentino: che cosa è successo davvero?

Il direttore del settimanale Nuovo ha recentemente parlato della cena di San Valentino della coppia Ferragnez, che è stato tutt’altro che romantica

di Redazione Rumors.it | 26 Febbraio 2024
Foto: Instagram @chiaraferragni

La rottura tra Chiara Ferragni e Fedez ha catturato l’attenzione di moltissime persone negli ultimi giorni, tanto che non si parla d’altro. Gli aggiornamenti continuano ad arrivare, in particolare a gettare luce su un nuovo retroscena è il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti. Durante un’intervista a Mattino Cinque News, infatti, ha fatto una rivelazione riguardante la cena di San Valentino dei Ferragnez, apparentemente vista come riconciliatoria, ma in realtà disastrosa.

Chiara ferragni e Fedez si sono lasciati: la lite furiosa da Cracco

Ormai era da tempo che si vociferava di una possibile crisi tra i Ferragnez. Da quando è stata data per certa la rottura, gli utenti online sono stati presi dalla ricerca ossessiva di notizie, desiderosi di conoscere i dettagli della separazione scioccante della storica coppia. La situazione andava avanti già da un po’, anche se Chiara e Fedez hanno cercato in ogni modo di tenerlo nascosto. E se qualcuno ancora si rifiutava di credere alla fine della relazione, Riccardo Signoretti ha purtroppo infranto queste speranze. Come avevamo visto dalle storie Instagram, la sera di San Valentino la coppia ha festeggiato nel ristorante di Cracco, a Milano. Questa cena, interpretata come rinnovamento dell’amore tra Chiara e Fedez, sembra essersi rivelata tutta una messa in scena. Secondo l’indiscrezione riportata dal direttore del settimanale Nuovo, la sera del 14 febbraio i Ferragnez avrebbero fatto tutt’altro che festeggiare. Si parla di una grossa lite al ristorante:

“Perché questa cena? Forse era già programmata, non lo so. Forse c’era un accordo con il ristorante, si dice anche che ci sia stata un’accesa lite subito dopo la cena. Se ne dicono davvero di tutti i colori”.

Eppure la foto e il video condivisi da Fedez sui social mostravano l’atmosfera romantica per eccellenza. Evidentemente, ciò che appare sui social non sempre riflette la realtà. Arrivati a questo punto, è difficile dubitare della rottura, che sia definitiva o meno. Signoretti ha anche aggiunto: “Si dice che Fedez da tempo dormisse nella camera degli ospiti e che vivessero da separati in casa da un pezzo”.

The FerragnEx, gli ultimi aggiornamenti sulla soap opera del momento