x

x

The FerragnEx, lo sfogo di Chiara Ferragni ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”

“È un momento doloroso”, ha dichiarato Chiara Ferragni al microfono del giornalista Michel Dessì.

di Luca Diana | 26 Febbraio 2024
Chiara Ferragni a Pomeriggio Cinque - Foto: Ufficio stampa

Lo avevamo annunciato poche ore fa e così è stato: la soap opera che vede protagonisti Chiara Ferragni e Fedez prosegue a gonfie vele e dopo aver assistito al duro attacco di Tommaso Trussardi nei confronti dell’imprenditrice digitale (oseremmo dire fuori luogo ed eccessivamente forte), nelle ultime ore Pomeriggio Cinque ha mandato in onda in esclusiva delle dichiarazioni della donna raccolte dal giornalista Michel Dessì.

The FerragnEx, lo sfogo di Chiara Ferragni ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”: guarda il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

“È un momento doloroso”, ha dichiarato Chiara Ferragni sull’uscio dello studio della sua psicologa, quando è stata fermata dall’inviato della trasmissione condotta da Myrta Merlino, che le chiedeva come stesse. Poche e semplici parole che, secondo gli addetti ai lavori, confermerebbro la grande crisi che la coppia starebbe attraversando.

Insomma, ancora una volta la squadra di Pomeriggio Cinque è arrivata prima degli altri e ha aggiunto nuovo materiale in questa lunga e intrigante (neanche poi così tanto) soap opera che porta il nome di The FerragnEx.

Quali saranno i prossimi sviluppi? Non ci resta che continuare a seguire le storie dei due diretti interessati per scoprirlo anche se, e ne siamo certi, le telecamere dei programmi tv non si arrenderanno finché non avranno ottenuto delle dichiarazioni in esclusiva.

D’altronde, è questo il pensiero comune, Chiara Ferragni e Fedez sono nati sui social e ora non possono omettersi dal raccontare anche la parte più oscura della loro vita. E voi siete d’accordo?