x

x

Fedez e Chiara Ferragni, ma quale crisi? I due trascorrono San Valentino insieme

Fedez e Chiara Ferragni, quale crisi? I due hanno trascorso insieme il San Valentino cenando nel ristorante di Carlo Cracco…

di Redazione Rumors.it | 15 Febbraio 2024
Foto: Instagram @fedez

Chiara Ferragni e Fedez hanno recentemente condiviso sui social alcuni momenti intimi durante un romantico appuntamento di San Valentino a Milano, dimostrando così la solidità del loro rapporto. La coppia ha trascorso una serata speciale in uno dei luoghi più suggestivi della città, condividendo foto e video su Instagram. Questo gesto ha dissipato le voci di crisi che si erano diffuse dopo il viaggio solitario di Fedez a Miami.

Fedez e Chiara Ferragni in crisi? La cena di San Valentino di “riappacificazione”

Fedez e Chiara Ferragni hanno vissuto un momento davvero romantico e speciale durante una cena presso uno dei loro luoghi preferiti, che ha già visto la condivisione di momenti significativi della loro storia d’amore. Si tratta del rinomato ristorante di Carlo Cracco situato nella Galleria Vittorio Emanuele a Milano. Come in passato, anche questa volta la tavola era decorata con grande cura e romanticismo, arricchita da una miriade di fiori e petali rossi. Se precedentemente Fedez aveva prenotato l’intero locale, questa volta, data la grande affluenza di coppie per la festa di San Valentino, i due hanno optato per una sala riservata con vista sulla Galleria.

Foto: Instagram @fedez

Chiara Ferragni, look di San Valentino con il marito Fedez

Per questa occasione particolarmente speciale, Chiara Ferragni ha scelto un look minimalista ma estremamente elegante. L’elemento dominante dell’intero outfit è un lungo cappotto bianco, uno dei capi must dell’inverno 2024. Il coprispalle doppiopetto, di un bianco panna, era arricchito da un’applicazione floreale sul lato sinistro, proprio all’altezza del cuore, aggiungendo un tocco di romanticismo perfetto per San Valentino. Per creare un contrasto con il cappotto bianco, Chiara ha optato per un coordinato total black, mantenendo un look elegante e raffinato. Indossa un top cropped con dettagli cut-out sui fianchi e un paio di pantaloni neri. Anche la giacca si coordina con il resto dell’outfit: il blazer è ricoperto da piccoli punti luce, che illuminano l’intera mise nera. Infine, un paio di mocassini in pelle aggiungono l’ultimo tocco minimalista al suo look impeccabile.

Chiara Ferragni torna nelle storie di Fedez: periodo di riappacificazione?

Foto: Instagram @fedez