x

x

Chiara Ferragni torna nelle storie di Fedez: periodo di riappacificazione?

Chiara Ferragni e Fedez tornano insieme sulle storie Instagram: il rapper pubblica un video con la moglie e la figlia. È ritornato il sereno?

di Redazione Rumors.it | 13 Febbraio 2024
Foto: Instagram @chiaraferragni

La vacanza di Fedez a Miami si è conclusa, considerando la tempesta di voci riguardo a una possibile crisi matrimoniale, sembra che il ritorno a casa non abbia portato con sé la tanto attesa pace domestica. Gli scandali riguardanti il pandoro Balocco e la bambola Trudi sembrano aver messo a dura prova il legame tra Fedez e Ferragni. Le foto di coppia, che solitamente venivano pubblicate sui loro profili social, mancano da quasi due mesi.

Chiara Ferragni torna nelle storie Instagram di Fedez: fine della crisi?

Fino a ieri, la famiglia sembrava divisa, con post separati tra Chiara e Federico. Nonostante l’assenza di dichiarazioni ufficiali da parte di entrambi riguardo allo stato del loro matrimonio, sembra evidente che tra Ferragni e il marito sia calato il gelo. La coppia di, ormai, influencer erano soliti mostrare la loro famiglia unita, composta dai figli e dal cane Paloma. Fedez e Ferragni sembrano ora divisi anche virtualmente. Il video che ha fatto intenerire i follower è stato pubblicato dal rapper nelle scorse ore, quando in un momento di dolce tenerezza riprende la reazione del figlio Leone al suo ritorno in casa. Successivamente, Fedez ha pubblicato le foto con la piccola Vittoria felice del ritorno del padre. Ma di Chiara, sui social, neanche l’ombra.

Foto: Storia Instagram @fedez

Chiara Ferragni assente al compleanno del suocero: divorzio in vista?

Fedez e Chiara sono in crisi?

Ma c’è speranza all’orizzonte? Una recente storia condivisa da Fedez ha mandato i fan in visibilio mostrando Chiara e la dolce Vittoria intenti a giocare insieme. Questo tenero momento ha acceso la fiamma della speranza, alimentando le speculazioni su una possibile riconciliazione tra i Ferragnez. Inoltre, anche Chiara ha deciso di repostare il video, mostrando quindi come la famiglia sia più unita che mai in questi momento. Potrebbe essere il segnale di un nuovo inizio per la coppia?

Foto: Storia Instagram @fedez