x

x

Chiara Ferragni torna su Instagram con i figli. I fan: “Ha il viso triste”

Chiara Ferragni sta cercando di tornare sui social a piccoli passi, ma i suoi fan più stretti notano che non è più la stessa…

di Redazione Rumors.it | 18 Gennaio 2024
Foto: Instagram @chiaraferragni

Un’atmosfera tesa in casa Ferragnez? Le recenti settimane hanno rappresentato una sfida significativa per Fedez e Chiara Ferragni che stanno affrontando un periodo particolarmente complesso nella loro carriera. Chiara, attualmente oggetto di un’indagine per truffa aggravata legata al cosiddetto pandoro gate”, ha deciso di astenersi dalla partecipazione alle sfilate della Milano Fashion Week, optando invece per una fuga sulla neve insieme alla sua famiglia, composta dalla madre Marina e dalla sorella Valentina, insieme ai bambini Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni su Instagram: commenti taglienti e un’inesplicabile tristezza nel volto di Chiara Ferragni

Intrigante è l’assenza di Fedez dalle storie di Instagram della Ferragni. Questo sta alimentando le preoccupazioni dei fan della coppia. Nelle ultime ore, però, Fedez ha commentato sotto a un post  “quante stronz*te”, per smentire le voci sul presunto allontanamento. Nonostante il tentativo di smentita, il cantante ha anche deciso di condividere una storia su Instagram, in cui appare Chiara con la piccola Vittoria. Tuttavia, l’espressione triste dell’influencer non è passata inosservata, suscitando commenti da parte dei fan che notano il suo viso malinconico. Resta da vedere come evolverà la situazione e se i Ferragnez riusciranno a superare questo difficile momento insieme!

Storia Fedez su Chiara Ferragni

foto: Storia Instagram