x

x

Un regalo per celebrare il divorzio: Ferragni compra un anello e Fedez una supercar

Fedez ha deciso di celebrare il divorzio con un regalo decisamente lussuoso

di Sara Radegonda | 28 Marzo 2024
Fedez, XF 2023 finale - Foto: Ufficio stampa / © Carmine Conte

Ormai è ufficiale: il regalo post divorzio non è tanto un trend, bensì una nuova tradizione a tutti gli effetti. Dopo che nelle scorse ore Chiara Ferragni, direttamente da Dubai, si è mostrata con indosso un nuovo anello – che ha preso ufficialmente il posto della fede nuziale -, anche per Fedez è arrivato il momento di farsi un regalo, per celebrare la fine del matrimonio.

Chiara Ferragni come Emrata, celebra il divorzio con un nuovo anello. È una nuova moda?

Fedez Ferrari
Foto: Instagram @fedez

Ferragnez, occhio non vede cuore non duole: Fedez trasloca e Chiara Ferragni vola a Dubai

Fedez nuova Ferrari come regalo post divorzio

Mentre la moglie si trova a Dubai con i due figli – Leone e Vittoria -, il rapper ha documentato su Instagram non solo il trasloco nella nuova casa (un attico di 400 mq), ma anche l’arrivo di una costosissima new entry. Accompagnato dal padre, ormai fedele compagno di questo nuovo capitolo della vita da single, Fedez ha svelato di aver acquistato una Ferrari Roma Spider. “La prima consegnata in Italia”, ha sottolineato il rapper, mentre il padre Franco toglieva il telo rosso dal nuovo bolide e poi ha aggiunto: “Ragazzi è la prima Ferrari col tettuccio in tela… Non la fanno da 60 anni”.

Fedez Ferrari costo da capogiro per celebrare la fine del matrimonio

In seguito ha scherzato con il padre Franco rivelando che, con tutta probabilità, sarà lui a guidare la supercar più del suo stesso proprietario. Pare, dunque, che non solo Chiara Ferragni condivida la filosofia di Emily Ratajkowski di sancire la fine di un matrimonio con un regalo, ma anche Fedez non ha voluto sottrarsi a questa nuova tradizione regalandosi un auto dal valore di 250mila euro. Che i Ferragnez abbiano lanciato l’ultimo trend, prima dell’addio definitivo?