x

x

Chiara Ferragni come Emrata, celebra il divorzio con un nuovo anello. È una nuova moda?

Mentre Fedez mette in atto il trasferimento nella sua nuova residenza, Chiara Ferragni si gode una vacanza a Dubai e sembra seguire le orme di EmRata: dalle foto postate si nota un nuovo anello all’anulare sinistro

di Redazione Rumors.it | 27 Marzo 2024
Foto: Instagram @chiaraferragni

L’attenzione mediatica su Chiara Ferragni non sembra placarsi, soprattutto dopo la notizia della separazione con Fedez. Attualmente l’imprenditrice sta trascorrendo le vacanze a Dubai con i figli, ma guardando le ultime immagini condivise sui profili social, alcuni osservatori attenti hanno notato un luccicante dettaglio: al dito anulare sinistro non solo è scomparsa la fede nuziale – oggetto di un togli e metti fino a poche settimane fa -, ma è stata prontamente sostituita.

Ferragnez, occhio non vede cuore non duole: Fedez trasloca e Chiara Ferragni vola a Dubai

Chiara Ferragni senza fede, ma con un nuovo anello

Nel profilo Instagram di Chiara Ferragni, le foto del suo soggiorno a Dubai non hanno nascosto l’arrivo di un nuovo anello, posto proprio dove prima c’era la fede nuziale. Sembra che Chiara Ferragni abbia infatti deciso di regalarsi un anello per celebrare la nuova vita da single. Quindi addio fede(z) e benvenuto Panthère diCartier, un anello dal design elegante a forma di pantera che avvolge delicatamente il dito.

Nonostante la parola “divorzio” non sia ancora stata ufficialmente pronunciata dai Ferragnez, è ormai evidente che l’addio tra Chiara Ferragni e Fedez è definitivo. Ma pare che l’imprenditrice, per affrontare questa separazione, abbia deciso di sposare la filosofia di vita di Emily Ratajkowski che, dopo il divorzio, ha detto: “Non credo che una donna debba essere privata dei suoi diamanti solo perché sta perdendo un uomo”. Detto fatto: così come la modella ha mostrato sui social di aver fatto scindere i diamanti della sua fede nuziale per creare due nuovi anelli – battezzati “anelli del divorzio” -, così Chiara Ferragni ha optato per una rapida sostituzione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I Ferragnez non mostrano più i volti dei figli. È ufficiale: la battaglia legale è iniziata

EmRata anelli divorzio è un evento tutto da celebrare

Dopo secoli in cui la fede nuziale è finita in fondo ai cassetti insieme alla documentazione del divorzio, pare che nell’era dell’emancipazione sociale il divorzio sia divenuto un evento da celebrare con un gioiello – proprio come il matrimonio -. A lanciare questo trend, che cela una rinnovata consapevolezza, è stata EmRata che, reduce dal divorzio dall’ex marito, ha deciso di celebrare l’evento dando un’altra chance alla fede nunziale e trasformandola in un nuovo gioiello. Una filosofia non solo avanguardistica, ma anche sostenibile, segno che i tempi sono – finalmente – cambiati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)