x

x

Chiara Ferragni, fede o non fede? Sul dito di Fedez ricompare ricompare l’anello…

Chiara Ferragni ci stupisce con una storia Instagram, dopo giorni di gossip sul divorzio della famosa coppia: l’influencer ci mostra la sua fede al dito?

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2024
Foto: Instagram @chiaraferragni

La storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni ha sempre avuto un grande seguito incuriosendo tutti i fan. Tuttavia, dopo l’annuncio della loro separazione (non ancora confermata ufficialmente dai diretti interessati), le speculazioni sul loro rapporto sono esplose. L’attenzione si è intensificata quando Chiara ha pubblicato delle foto senza fede al dito, alimentando le voci sulla fine definitiva della loro relazione. Oggi però c’è una novità…

Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero incontrati: la guerra legale è iniziata?

Chiara Ferragni, la fede o non fede: ma cosa sta accadendo?

Dopo mesi di speculazioni sullo stato del loro matrimonio, sembra che Fedez e Chiara Ferragni divorzieranno. I fan di tutto il mondo sono rimasti scossi dalla notizia. I media hanno dibattuto sulle ragioni dietro questa decisione, con voci che suggerivano problemi di fiducia e differenze di visione sul futuro. Non è stato proprio un lampo a cielo aperto, già prima degli annunci i fan più attenti avevano notato qualche problema nella coppia, a partire dalle foto di Chiara senza la fede al dito.

Fedez, la fede torna anche sul suo dito: riappacificazione in vista?

Ma non solo. Sembra che nelle scorse ore sia ricomparsa la fede anche sull’anulare di Fedez. In alcune storie registrate dopo il suo intervento al Circolo dei Lettori di Torino, sembra che anche il rapper indossi la fede anche se non mostra mai le mani in maniera evidente alla telecamera. Insomma, che i due stiano trovando un modo per ricucire il rapporto e siano pronti per lasciarsi tutto alle spalle?

Belen e Chiara Ferragni accomunate dallo stesso destino? Lo scambio di like sospetti

Divorzio Ferragnez, Chiara Ferragni non mostra la fede mentre Fedez sì

Tuttavia non si capisce come mai, questa fede sia ricomparsa magicamente in alcune storie di Chiara Ferragni pubblicate nelle scorse ore sul suo profilo. In molti hanno infatti ipotizzato che fosse tornata la fede al dito in occasione di una sponsorizzazione del suo brand sulle storie, infatti Chiara zooma sulle sue mani lasciando intravedere quella che sembra la fede. Tuttavia da un’analisi più chiara si capisce che non è la fede, bensì la mano destra che si riconosce dalla presenza dell’anello con il giaguaro sul dito medio.

Chiara Ferragni fede

Foto: Instagram @chiaraferragni / @fedez

Chiara Ferragni, intervistata dal Corriere: un’occasione persa per non fare l’ipocrita