x

x

Katia e Ascanio, l’amore scoppiato 20 anni fa al Grande Fratello: “Vogliamo il terzo figlio”

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, ospiti da Verissimo, hanno raccontato i loro 20 anni d’amore nato al Grande Fratello, ma ora il desiderio è quello di allargare la famiglia…

di Eleonora Galli | 20 Aprile 2024
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono la coppia più longeva nata all’interno del contesto televisivo: i due si sono conosciuti al Grande Fratello nel 2004 e nonostante la storia non sia iniziata con le più rosee premesse, i due sono più uniti che mai e vivono la loro vita lontana dai riflettori. Dopo vent’anni, Katia e Ascanio sono tornati in televisione, ospiti di Verissimo, per raccontare la loro vita e per presentare per la prima volta i due figli, Matilda e Tancredi.

Virginia Mihajlovic è incinta: svelato il nome del bambino

Katia e Ascanio dopo il GF: “Questi 20 anni sono volati, siamo cresciuti insieme”

Ascanio ha infatti raccontato il segreto del loro matrimonio duraturo a Silvia Toffanin: “Stiamo insieme ormai da 20 anni e questi anni sono volati, siamo cresciuti insieme, litighiamo anche più di prima ma siamo più uniti che mai. Ci scontriamo per diverse ragioni, per le incomprensioni che ci sono in ogni coppia o perché magari uno di noi non avvisa l’altro sul fatto che nostra figlia rimane fuori fino a tardi”. Mentre erano all’interno della Casa gli spettatori non si sarebbero mai aspettati che i due riuscissero a superare il passo lontano dalle telecamere, ed è invece proprio lì che i due hanno trovato il loro vero equilibrio.

Katia e Ascanio presentano i loro figli a Verissimo

Oggi Ascanio si dedica completamente alla sua passione, il golf, mentre Katia è un’apprezzata influencer con un discreto seguito di follower. In seguito Silvia ha presentato i loro figli, Matilda, nata del 2007 e fotocopia della mamma, e il piccolo Tancredi, nato nel 2013. Tuttavia, i due non hanno nascosto il desiderio di voler allargare presto la famiglia. Ascanio ha infatti raccontato:

Katia è una mamma molto presente e tante volte ha sacrificato anche del tempo nostro per stare con i bambini. Noi comunichiamo anche tanto sui social, ci scambiamo video divertenti o di bambini piccoli e ci chiediamo sempre se sono o meno messaggi subliminali… la risposta è sì. Io, però, ho 50 anni e non so se sia tardi o meno per avere un altro figlio

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, presto genitori per la terza volta?

E Katia ha aggiunto di sentire ancora il desiderio di avere un “cucciolo” in casa e, non potendo adottare un animale a quattro zampe perché allergica, sta pensando di avere presto un altro figlio:

Io dei miei figli sono felicissima ma mi è rimasta questa voglia di un altro figlio. Sono anche allergica agli animali e non ne posso prendere nemmeno uno, quindi, l’unica soluzione sarebbe avere un altro cucciolo.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)