x

x

Primo Maggio, Achille Lauro rimprovera il pubblico: “Tutti i cellulari in tasca grazie”

Durante l’esibizione al concertone del 1° maggio, Achille Lauro ha preso di mira il pubblico: sempre incollato allo schermo del telefono.

di Redazione Rumors.it | 2 Maggio 2024
Foto: Rai 3

Nel caos del Concertone del Primo Maggio, dove le polemiche sembravano latitare, Achille Lauro ha deciso di agitare un po’ le acque. Il cantante ha lanciato una “frecciatina” al pubblico, evidenziando il fatto che sempre più spesso si preferisce catturare il momento con il telefono anziché viverlo appieno. Questo comportamento sembra non essere andato giù al cantante.

Achille Lauro nelle Scuole, a Milano l’evento conclusivo: “Voi giovani sarete una grande storia”

Achille Lauro “Via i telefoni godetevi la festa”

Mentre si trovava sul palco, sulle note trascinanti di Rolls Royce, Achille Lauro ha interrotto la sua esibizione per un momento di sincerità con il pubblico. “Come va, Roma? Tutti i cellulari in tasca, grazie. Domani lo raccontate”, ha detto con un sorriso beffardo. Un invito diretto a dimenticare gli schermi e a godersi lo spettacolo con gli occhi e non con i selfie.

Con la sua frase pungente Achille Lauro ha colpito nel segno anche quando ha detto “domani lo raccontate“, sottolineando l’importanza di vivere un momento anziché catturarlo per i social. La scena degli spettatori con il telefono in mano non è sfuggita all’occhio critico dei social media, con molti che rimpiangono i tempi in cui le mani alzate creavano coreografie invece che puntare l’obiettivo verso il palco.