x

x

Re Carlo operato alla prostata nella stessa clinica in cui è Kate Middleton: ora come sta?

Re Carlo è stato operato alla prostata nelle scorse ore nella stessa clinica nel quale è ricoverata anche la Principessa Kate: ecco come sta e come è andato l’intervento

di Eleonora Galli | 26 Gennaio 2024
Foto: Hugo Burnand / IPAEDITORIAL USE ONLY

Re Carlo è stato operato alla prostata. Nelle scorse ore il Re è infatti stato ricoverato nella London Clinic, la stessa nella quale è ricoverata anche Kate Middleton per la sua operazione all’addome. Le notizie arrivano direttamente dai tabloid inglesi che affermano che l’intervento è andato bene e il Re si sta riprendendo. Sempre da alcune fonti vicine alla Famiglia Reale, Carlo non appena è entrato in ospedale è andato a far visita a Kate che solo la scorsa settimana ha subito un difficile intervento all’addome.

Re Carlo operato alla prostata: con lui anche Camilla

In seguito, il Re, accompagnato dalla moglie Camilla, si è diretto verso la sua camera privata; cosa molto insolita poiché la Regina Elisabetta e il Re Filippo non si sono mai fatti accompagnare durante i loro interventi o quando hanno subito operazioni. Ora Carlo dovrà trascorrere un periodo di riposo, lontano dai suoi impegni reali (solo l’anno scorso ha partecipato a 516 impegni diversi): ciò significa che con William e Kate lontani anch’essi dalla vita pubblica, l’impegno è rimandato a Camilla. Sarà all’altezza dell’incarico?

Re Carlo e Camilla

Foto: Chris Jackson / IPA