x

x

Jannik Sinner spezza il cuore ad Amadeus: “Non andrò a Sanremo, farò il tifo da casa”

Jannik Sinner dopo un lungo corteggiamento da parte di Amadeus ha smentito la sua partecipazione a Sanremo durante la conferenza stampa alla Ftip

di Eleonora Galli | 31 Gennaio 2024
Foto: Instagram

Jannik Sinner scioglie ogni dubbio e spezza il cuore ad Amadeus: durante la conferenza stampa all’Ftip ha confermato il suo rifiuto a Sanremo 2024. Il tennista, che ormai è corteggiato dai vertici Rai da giorni con tanto di richieste e preghiere pubbliche, non andrà al Festival quest’anno. Dopo la vittoria agli Australian Open, Sinner si vuole riposare e afferma che farà il tifo da casa.

Jannik Sinner è innamorato: ecco chi è la fidanzata Maria Braccini

Jannik Sinner rimane in Alto Adige: non andrà a Sanremo 2024

Con una risposta breve ma laconica, Jannik ha quindi dissolto ogni dubbio: “Non andrò a Sanremo, farò il tifo da casa”. Perciò, ci dispiace Amadeus ma quest’anno non avrai il campione del momento. Solo questa mattina, il conduttore aveva fatto ammenda pubblica per averlo “messo in imbarazzo” con la sua proposta sfacciata: “Non volevo metterti in imbarazzo, se deciderai di non venire capirò. È importante che tu ti dedichi al tennis, naturalmente noi di Sanremo siamo dispiaciuti ma non cambia nulla: faremo sempre un gran tifo per te, perché sei un vero orgoglio italiano. Caro Jannik, solo una richiesta: guarda Sanremo e fai il tifo per noi”. Niente da fare, Sinner rimane in Alto Adige a riposarsi e a godersi le serate di Sanremo dal suo divano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)