x

x

Anna Falchi critica Sinner per il no a Sanremo: “Poco empatico e freddo”

L’attrice e conduttrice Anna Falchi è stata ospite de La vita in diretta, dove si è espressa duramente sul tennista Sinner, criticando il suo rifiuto all’invito di Amadeus a Sanremo

di Redazione Rumors.it | 2 Febbraio 2024
Foto: Instagram

Di recente Sinner ha declinato l’invito di AmadeusSanremo con una calma disarmante. Nessuna polemica, semplicemente il desiderio di concentrarsi sugli allenamenti in questo periodo, soprattutto dopo una vittoria importante come quella degli Australian Open. Tuttavia, il suo rifiuto non è stato ben accolto da Anna Falchi, che durante una diretta televisiva in Rai ha criticato aspramente il tennista.

Anna Falchi su Jannik Sinner: “Ha rinunciato a una grande platea”

Ospite de La Vita in Diretta Anna Falchi ha espresso disappunto su Jannik Sinner. Durante la diretta del programma Rai, la showgirl ha commentato in modo ironico la scelta di Sinner, affermando:

“Ha rinunciato ad essere accolto da una platea italiana… Risulta poco empatico e freddo” e continua – “Si deve allenare, ma il suo prossimo impegno sarà l’8 maggio. Mamma mia, quanto si deve impegnare questo ragazzo”.

Jannik Sinner

Foto: Joly/ABACAPRESS.COM / IPA

Oltre il tono un po’ provocatorio, si percepisce senza dubbio l’ironia della showgirl. Ma la Falchi ha finito col fare una bella gaffe. Infatti, non ha considerato che prima degli Internazionali di Roma, che inizieranno effettivamente l’8 maggio, ci saranno molti altri tornei che richiederanno la massima condizione fisica e mentale di Sinner.