x

x

Jannik Sinner invitato a Sanremo 2024? La reazione del tennista spiazza Amadeus

Jannik Sinner andrà a Sanremo 2024? Amadeus sembra più deciso che mai a volerlo sul palco, ma la risposta del tennista lascia spiazzati i fan…

di Redazione Rumors.it | 29 Gennaio 2024
Foto: Instagram @janniksin

Dopo il successo agli Australian Open, Jannik Sinner è sempre più richiesto da tutti. Così, anche Amadeus si rivolge al super tennista. Un invito ufficiale a salire sul palco dell’Ariston, fatto attraverso un video pubblicato sulle stories di Instagram. Ma Sinner, che in realtà ha già palesemente dichiarato la sua volontà, cerca di temporeggiare. Ecco quanto ha dichiarato al Corriere della Sera.

Jannik Sinner fa la storia: è il primo italiano a vincere gli Australian Open

Amadeus vuole Sinner a Sanremo 2024: “Non devi cantare né ballare”

Già negli ultimi giorni era circolato l’invito da parte del direttore artistico. In risposta, il tennista ha chiarito la situazione in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera:

Conoscendomi, io non ci andrei. Canto malissimo, ballo peggio, sono negato. Qui a Melbourne hanno provato a farmi intonare lo jodel… Lasciamo perdere! Devo giocare a tennis, io.

Con queste parole, Jannik Sinner aveva gelato Amadeus e le sue speranze di ospitare il campione al Festival. Il carattere temperato del direttore però lo porta ad insistere. Nelle ultime ore pubblica un’ulteriore storia Instagram in cui dice:

Non devi cantare, non devi ballare. Devi solo prenderti la standing ovation di tutto il teatro Ariston e l’applauso di tutti gli italiani che hai fatto impazzire in questi mesi. Vieni a Sanremo Jannik, quando vuoi, in una delle cinque sere.

Amadeus sembra deciso più che mai. E se è vero che Jannik è riuscito ad avere la meglio sul campo da gioco, siamo sicuri che otterrà lo stesso risultato sul palco dell’Ariston?

Sanremo 2024, tutti i possibili duetti: l’elenco completo