x

x

Jannik Sinner è innamorato: ecco chi è la fidanzata Maria Braccini

Jannik Sinner è ormai una leggenda del tennis, ma chi è la ragazza che festeggia con lui ogni suo traguardo: ecco cosa sappiamo sulla fidanzata Maria Braccini

di Eleonora Galli | 29 Gennaio 2024
Foto: Instagram

Jannik Sinner è una leggenda del tennis e tutti vogliono sapere di più sulla sua vita. Il tennista, così riservato e timido, lascia trapelare pochissimi particolari sulla sua vita privata: ciò che conosciamo è quello che lui stesso ha affermato durante le interviste. Tuttavia c’è una presenza costante durante le sue partite ed è quella di una ragazza che sarebbe legata al tennista – tra alti e bassi – da ormai due anni: la fidanzata Maria Braccini. 

Chi è la fidanzata di Jannik Sinner? Tutto su Maria Braccini

Maria Braccini, classe 2001, è nata a Nuova Dehli in India ed è una modella italiana. Sul profilo Instagram, Maria conta 200mila follower e sembra proprio che l’influencer abbia conosciuto il campione di tennis proprio attraverso i social, anche se non si conosce quasi nulla sulla loro relazione. Sinner su di lei aveva speso durante un’intervista pochissime parole ma emblematiche per definire il loro rapporto: “Stiamo insieme da settembre, è una tipa molto tranquilla, non mi mette alcuna pressione”. 

Maria Braccini e Jannik Sinner insieme a San Siro: e Laura Margesin?

I due sono stati paparazzati di recente a San Siro durante una partita di Champions League in quella che è stata definita la loro prima uscita pubblica. Negli ultimi mesi si vociferava fosse finita tra i due, infatti il tennista era stato avvistato a Cortina insieme a un’altra modella, Laura Margesin. Dalle ultime immagini però sembra proprio che sia finita velocemente con quest’ultima e Jannik abbia deciso di riprovarci con Maria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)