x

x

Mahmood: “Adesso non c’è tempo per l’amore, ma sono felice così”

Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo Mahmood, reduce dal successo al Festival di Sanremo 2024, si è lasciato andare al racconto di dettagli intimi sulla sua vita, tra cui il rapporto attuale con l’amore…

di Sara Radegonda | 18 Febbraio 2024
Foto: Screenshoot Mediaset Infinity

Non sarà salito sul podio, ma il suo brano Tuta Gold sembra essere il vincitore morale di questo Festival di Sanremo 2024. Reduce dall’esperienza sanremese e dal lancio del nuovo disco NLDA Nei letti degli altri uscito pochi giorni dopo la finale del Festival, Mahmood è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, dove si è lasciato andare a numerose confessioni in merito alla sua vita privata, artistica e sull’amore. A proposito del nuovo progetto musicale, il cantante ha confessato: “C’è molto di me questa volta, forse più delle altre volte, credo che questo disco sia il disco più empatico che abbia mai scritto fino fino ad ora perché in questi ultimi due anni e mezzo sento di essermi evoluto a livello proprio sentimentale“.

Mahmood, con Tuta Gold record di stream: “È un viaggio nel mio passato”

Mahmood fidanzato? La risposta del cantante a Verissimo

Mahmood ha poi continuato spiegando la scelta dei letti – che hanno anche accompagnato la promozione del disco per le strade di Milano: “Nell’album infatti parlo del letto perché il letto credo sia nostra coperta di Linus, è il posto più intimo dove scegli di portare le persone vere a cui veramente vuoi bene». «Poi il letto comunque è dove vieni tradito, tradisci…” A questa dichiarazione la conduttrice ha colto la palla al balzo per parlare dell’amore: durante il Festival, infatti, sui social è scoppiato il gossip di un ipotetico flirt tra il cantante e Marco Mengoni, co-conduttore della prima serata. “Da gennaio con il disco non c’è tempo per l’amore, bisogna battere il ferro finché è caldo, però sono molto felice” ha confessato il cantante a Silvia Toffanin.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)