x

x

Alessandra e Rosita Celentano a Verissimo: “L’amore? Ormai abbiamo chiuso bottega”

Ospiti questo pomeriggio a Verissimo, le cugine Alessandra e Rosita Celentano che hanno parlato del loro legame e della propria vita privata

di Nadia Pieri | 7 Gennaio 2024
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Questa domenica, dopo due settimane di stop, ha ripreso il via Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin che ogni sabato e domenica pomeriggio tiene compagnia al pubblico di Canale 5. Ospiti della prima puntata del 2024, Alessandra Celentano e la cugina Rosita. Le due sono legatissime da sempre, quasi come se fossero sorelle. “C’è grande complicità, che deriva dalla stima. Insieme ci divertiamo proprio“, ha esordito Rosita.

Alessandra e Rosita Celentano: confessioni d’amore

Gli anni passano ma tra Alessandra e Rosita non cambia mai nulla. Le due ci sono sempre l’una per l’altra: “Ci raccontiamo tutto, non abbiamo nessun segreto“, ha rivelato Alessandra. Rosita, invece, ha raccontato che la cugina è sempre stata fonte d’ispirazione per lei: “Io avevo come primi esempi Alessandra e sua sorella, una grande pianista. Anche io ho voluto fare danza classica, con la differenza che lei ha spiccato il volo, io no (ride)”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Dopo aver parlato del loro rapporto, le due donne sono passate a parlare della loro vita privata. Alessandra aveva già dichiarato tempo fa di non avere una relazione da ben 14 anni, e sembra non volerne nemmeno una. “Penso che non succederà mai più che un uomo possa entrare nella mia vita. Io sono sempre stata molto indipendente, e ora farei fatica ad abituarmi ai ritmi di qualcun altro”. Anche la cugina Rosita è della stessa idea: “Io ho chiuso la boutique da cinque anni“, ha confessato. E poi: “La menopausa di cambia, non solo esteticamente”. Insomma, sembra che le due cugine non abbiano bisogno di nessun uomo nella loro vita, al momento si bastano da sole!

Alessandra Celentano sulla separazione dal marito: “Sono stata una moglie assente”