x

x

Alessandra Celentano sulla separazione dal marito: “Sono stata una moglie assente”

Ospite questo pomeriggio a Verissimo, Alessandra Celentano ha parlato della fine del suo matrimonio e del perché non ha avuto figli

di Nadia Pieri | 11 Dicembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Uno dei volti storici di Amici, il talent di canale 5 condotto da Maria De Filippi, è stato questo pomeriggio ospite a Verissimo. Stiamo parlando della maestra Alessandra Celentano che, nonostante il suo approccio severo nei confronti della danza, nel tempo è riuscita a farsi amare dal pubblico e anche da molti dei suoi allievi. Alessandra si è aperta in una lunga ed emozionante intervista, in cui ha parlato anche della sua vita privata, nei confronti della quale è solitamente molto riservata.

LEGGI ANCHE > Alessandra Celentano e i suoi ex allievi: “Dopo Amici tendo a chiudere i rapporti”

Alessandra Celentano marito: “L’ho trascurato”

Alessandra ha parlato del rapporto con l’ex marito Angelo Trementozzi, rivelando il perché della fine del loro matrimonio. “Come moglie sono stata un po’ assente, non c’ero mai e ho trascurato mio marito per via del lavoro e per le problematiche di salute dei miei genitori. Le cose sono andate bene per tanti anni quindi credo di non essere stata un completo disastro” ha rivelato.

Alessandra Celentano, Maurizio Costanzo Show 2022Alessandra Celentano, Maurizio Costanzo Show 2022 – Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Belve, la rivelazione choc di Alessandra Celentano a Francesca Fagnani: “Sono casta da 13 anni”

A distanza di anni dalla separazione, Alessandra ha rivelato in che rapporto è oggi con il suo ex marito: “Porre fine al matrimonio è stato doloroso anche perché mi sono sposata a quarant’anni. Oggi però siamo rimasti in ottimi rapporti. Non ci vediamo spessissimo però ci sentiamo e sappiamo che l’uno c’è per l’altro e questa secondo me è una bellissima cosa”. La maestra ha poi rivelato che le sarebbe piaciuto diventare mamma, ma non è successo.

LEGGI ANCHE > Alessandra Celentano su Emanuel Lo: “Ad Amici 22 mi piace molto. Todaro invece…”

Alessandra Celentano figli: “Mi è dispiaciuto non avere figli”

In merito al non essere diventata mamma, Celentano ha raccontato: “Mi è dispiaciuto molto non avere figli ma ci avevamo provato per un periodo e non è successo. Mio marito né ha sofferto moltissimo, più di me, ma non ho voluto accanirmi, avere un figlio a tutti i costi non l’ho trovato giusto. Ho pensato che doveva andare così, tutti siamo segnati da un destino che poi dirottiamo in base al nostro carattere e alle scelte che facciamo”. Parole profonde quelle della maestra che per la prima volta si aperta sulla sua vita privata.