x

x

Alessandra Celentano e i suoi ex allievi: “Dopo Amici tendo a chiudere i rapporti”

Alessandra Celentano non ha rapporti con i suoi ex allievi dopo Amici; lo ha dichiarato Maestra in un’intervista per Tv Sorrisi & Canzoni anche se qualche eccezione ci sarebbe: ecco di chi si tratta

di Redazione Rumors.it | 27 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

La maestra di danza classica all’interno della scuola di Amici, Alessandra Celentano, festeggia quest’anno i 20 anni di cattedra all’interno della scuola più seguita d’Italia. È entrata nella terza edizione del programma e da quel momento non ha più abbandonato il suo posto, rimanendo fedele ai suoi principi, considerati da alcuni troppo severi. Nel corso delle diverse edizioni ha trasmesso i suoi valori e le sue capacità a parecchi allievi, selezionati attentamente da lei stessa. Con ciascuno di essi (tranne uno) però, ha rivelato di non aver mantenuto contatti dopo la fine del programma.

LEGGI ANCHE > Alessandra Celentano su Emanuel Lo: “Ad Amici 22 mi piace molto. Todaro invece…”

Alessandra Celentano ex allievi: l’intervista a Tv Sorrisi & Canzoni

Proprio in occasione dei 20 anni di insegnamento, TV, Sorrisi e Canzoni ha voluto intervistare la maestra e ballerina che si è raccontata in diversi momenti vissuti all’interno del programma e raccontando maggiori dettagli riguardo i rapporti con i colleghi e con gli allievi, ex e non. In particolar modo, la maestra ha avuto l’occasione di parlare dei ballerini di quest’edizione, esprimendo così un proprio giudizio su essi: Rita Pompili, Gianmarco Petrelli e Ramon Agnelli.

Carola Puddu, Alessandra Celentano, Serena Marchese

Carola Puddu, Alessandra Celentano, Serena Marchese – Foto: Instagram @carolapuddu

 

LEGGI ANCHE > Amici 22, ancora scontri tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: “Dici cavolate”

Alessandra Celentano Anbeta Toromani: lei è l’unica eccezione

Oltre ad aver parlato degli attuali allievi, ha rivelato che nel corso dei 20 anni ha seguito un centinaio di ballerini, ma che con nessuno di loro ha mantenuto un contatto dopo la fine dell’edizione. Una decisione confermata anche dagli ex allievi stessi, tutti, tranne un’unica eccezione, ovvero: Anbeta Toromani. “Tendo a non avere rapporti personali con loro. Se li incontro parliamo, abbiamo un buon rapporto, ma con pochissimi scambio il numero di telefono. Anche dopo dieci anni mi danno ancora del ‘lei‘. La ballerina Anbeta è una delle poche eccezioni”, ha rivelato durante l’intervista.

LEGGI ANCHE > Amici 22, conosciamo Isobel: tutti sulla nuova allieva della maestra Celentano

Il rapporto con gli ex allievi appena descritto della maestra Alessandra Celentano è totalmente diverso da quello adottato dalla maestra Lorella Cuccarini. Inizialmente era maestra di ballo, mentre da due anni si è spostata nella categoria canto. In ogni caso la showgirl condivide molto spesso momenti di spensieratezza con diversi ex allievi, rivedendolo dopo diverso tempo, in particolar modo con i suoi ex ballerini: Martina Miliddi, Rosa Di Grazia e Alessandro Cavallo.