x

x

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme? Arriva la segnalazione

Una segnalazione anonima ha dichiarato di aver visto Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in un locale, si ipotizza un ritorno per la coppia

di Redazione Rumors.it | 1 Febbraio 2024
Foto: Instagram @sophie.codegoni

Nel mese di ottobre 2023, i Basciagoni avevano annunciato la fine della loro storia. Una rottura tutt’altro che serena. Proprio Sophie, ospite di Silvia Toffanin, aveva deciso di aprirsi sulle motivazioni della fine del loro amore. Ora, secondo quanto riportato da una segnalazione, è possibile che tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sia riscattata la scintilla.

Alessandro Basciano vola a Las Vegas per dimenticare Sophie Codegoni

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: una storia travagliata

Gli ultimi mesi del 2023 hanno visto Sophie Codegoni e Alessandro Basciano scontrarsi più volte nello studio di Verissimo. Da Silvia Toffanin hanno portato la loro personale versione in merito alla fine del loro appassionato amore. Sophie aveva raccontato nel dettaglio la piega drammatica assunta dalla sua storia. Svelando non solo di essere stata tradita ripetutamente dal suo ex compagno, ma anche di essersi sentita prigioniera. Alessandro non le permetteva di godersi una vita sociale e lavorativa libera. Ma Basciano alla luce delle accuse, non aveva perso tempo impegnandosi a negare tutto. La vicenda si è protratta per mesi, con scambi di frecciatine sui social, offese pesanti e segnalazioni di ogni genere. Il punto di svolta è arrivato quando, all’improvviso, è spuntata la presunta amante di Alessandro non più tanto presunta, Luzma Cabello. Quest’ultima ha confessato ogni dettaglio della loro relazione clandestina. La ragazza ha infatti scritto una lettera a Sophie, aprendo il sipario su un intreccio sentimentale carico di segreti e tradimenti. La situazione non è mai stata facile, soprattutto con una figlia in comune. Numerosi litigi sono avvenuti proprio in merito alla custodia di Celine. Per lungo tempo tra i due è regnata l’ostilità.

Alessandro e Sophie bacio

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Basciano pubblica la lettera dell’avvocato contro Sophie Codegoni: “Fammi vedere mia figlia”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme?

In questo intricato groviglio di emozioni, arriva una segnalazione che lascia tutti con il fiato sospeso: sembra che tra i due ci sia un riavvicinamento. Pare che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stiano riaccendendo la fiamma, almeno stando a quanto Deianira Marzano ha condiviso su Instagram. L’esperta di gossip ha ricevuto l’indiscrezione da un utente, che però non ha prove del fatto. Nonostante ciò, ha riportato di averli visti insieme in un locale, suggerendo una possibile riconciliazione. Tuttavia, senza foto, rimane solo una voce non confermata, come ha specificato Deianira. Ma se c’è una cosa che questa storia insegna, è che nel complicato labirinto dell’amore, nulla è mai certo e ogni passo può portare a una nuova sorpresa.