x

x

Basciano pubblica la lettera dell’avvocato contro Sophie Codegoni: “Fammi vedere mia figlia”

Basciano pubblica gli screen di una comunicazione dell’avvocato e si scaglia contro Sophie Codegoni per vedere la figlia: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 16 Novembre 2023
Foto: Instagram @iam_basciano

Dopo le interviste rilasciate a Verissimo, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrano non deporre l’ascia di guerra. L’ex gieffino nelle ultime ore ha pubblicato una mail con dettagli non indifferenti sul suo attuale rapporto con la madre di sua figlia inviata dal suo avvocato all’avvocato dell’ex compagna. All’interno della mail si leggono retroscena decisamente compromettenti per l’ex tronista di Uomini e Donne. 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme? Sui social una foto rivelatrice

Alessandro Basciano contro Sophie Codegoni: “Fammi vedere mia figlia”

Si pensava ingenuamente che sarebbe tornato il sereno tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ma purtroppo sembra non essere così. Poche ore fa, Alessandro ha pubblicato sul suo profilo Instagram degli screen delle mail dell’avvocato, il quale ha riportato delle notizie poco piacevoli. Sophie avrebbe infatti richiesto il mantenimento di 3 mila euro al mese per lei e la bambina, Céline Blue. Alessandro ha replicato così: ”Mi chiedi 3 mila euro di mantenimento ma almeno fammela vedere no?”. Da queste parole si deduce che Basciano, come già aveva raccontato a Verissimo, non ha la possibilità di vedere la figlia, come invece aveva promesso Sophie.

Alessandro Basciano, continua lo show a Verissimo: “Non ho mai picchiato Sophie”

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: il chiarimento è sempre più lontano

Alessandro Basciano ha cercato di riconquistare Sophie Codegoni ma sembra aver fallito. A quanto pare la coppia è più lontana che mai e non c’è uno spiraglio di speranza per un ritorno insieme. Sophie durante le due interviste rilasciate a Verissimo ha confermato più volte di essere molto sicura della sua decisione. Dal canto suo, Alessandro ha cercato di rimettere in piedi la sua famiglia ma con scarsi risultati. I due sono sempre più lontani e la parola ‘chiarimento‘ per ora non rientra nelle opzioni dell’ex tronista di Uomini e Donne. Alle storie pubblicate da Basciano, Sophie ha preferito intraprendere momentaneamente la via del silenzio. Non ci resta che aspettare una risposta.

Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni? Spunta la presunta amante, ma lui continua a negare…