x

x

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme? Sui social una foto rivelatrice

Dopo il tradimento, l’addio e le interviste a Verissimo, pare che tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sia tornato il sereno

di Redazione di Rumors.it | 4 Novembre 2023
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano Foto: Instagram @sophiecodegoni

Silvia Toffanin è la degna erede di Maria De Filippi a C’è Posta Per Te. Perché la conduttrice sembra aver riportato il sereno in casa Codegoni-Basciano. Dopo il botta e risposta tra i due avvenuto nello studio di Verissimo, dove Sophie ha rivelato di essere stata tradita da Basciano (pizzicato ad Ibiza con l’amante) e, in risposta, lui ha dichiarato che l’ex fidanzata è stata plagiata da uno stregone, sembra che dopo l’ultima intervista di Alessandro dalla Toffanin i due abbiano trovato un punto di incontro.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni e la mossa social contro Basciano: cos’è successo?

Codegoni e Basciano sono tornati insieme: la foto su Instagram

A rivelare un probabile ritorno di fiamma è stato Alessandro Basciano con una Instagram story. Nello scatto, in bianco e nero, è ritratta Sophie mentre dorme insieme alla piccola Celine Blu; a corredo una frase che fa pensare ad un lieto fine: “Il tempo può cambiare tante cose…O quasi. Buonanotte”. Che la distanza tra i due abbia risanato tutte le ferite? O semplicemente i due hanno deciso di inaugurare un nuovo capitolo che li vede in veste di co-genitori?

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme

Foto: Instagram story @alessandrobasciano