x

x

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano insieme a Sanremo? Alcuni dettagli non sfuggono ai fan

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono insieme a Sanremo? I due sembrano essersi riavvicinati dopo la fine della loro relazione e…

di Redazione Rumors.it | 7 Febbraio 2024
Foto: Instagram @sophiecodegoni

Dopo lo scambio di accuse avvenuto a Verissimo, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno avuto un incontro. La loro relazione è giunta al termine: secondo il racconto di Sophie, Basciano avrebbe tradito la sua fiducia durante un viaggio a Ibiza, in compagnia della cantante Luzma Cabello. Dopo diversi incontri ospiti da Silvia Toffanin, i due non sembravano intenzionati a tornare insieme. O meglio, la Codegoni non aveva intenzione di perdonare l’ex nonostante le diverse scuse. Ma l’amore per la piccola figlia Celine, li ha fatti riavvicinare.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme? Arriva la segnalazione

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano insieme a Sanremo?

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si trovano attualmente a Sanremo per trascorrere alcuni giorni insieme durante il Festival della Canzone Italiana. Mentre Sophie svolge il ruolo di inviata speciale per Chi Magazine, è partita accompagnata dalla figlia Celine. Basciano potrebbe aver deciso di unirsi a loro per offrire supporto, aiutando Sophie a gestire la figlia mentre si occupa delle interviste agli artisti in gara. A cogliere questo particolare ci pensano i follower affezionati, tramite una storia Instagram di Basciani viene ritratta la piccola Celine su un divano rosso. Inquadrate, a sorreggere la bimba, delle mani troppo curate e troppo femminili per essere quelle del DJ. Saranno forse le mani di Sophie?

L’ultima foto pubblicata dalla modella non ha lasciato indifferenti i fan: la piccola Celine è ritratta sullo stesso divano rosso che Alessandro Basciano aveva condiviso precedentemente: la coppia potrebbe essere stata insieme al momento dello scatto. Questo ha scatenato molte speculazioni sulla possibilità che Sophie Codegoni e Basciano stiano riprovando la loro relazione. Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali né smentite al riguardo, lasciando i fan nell’incertezza su cosa riserverà il futuro per la coppia.

Foto: Instagram @iam_alebasciano

Alessandro Basciano prende una decisione inaspettata: “Me ne vado. Devo ritrovare me stesso”