Alessandro Basciano tramite una storia su Instagram, ha comunicato ai suoi follower che lascerà l’Italia per un po’. Il motivo? Sicuramente la rottura con Sophie Codegoni. I due, infatti, si sono lasciati pochi mesi dopo la nascita della loro prima figlia, Celine. Nelle ultime settimane sono estati entrambi ospiti a Verissimo, separatamente. Sophie ha affermato che il compagno l’avrebbe tradita e avrebbe adottato anche dei comportamenti piuttosto violenti. Lui, invece, ha continuato a dichiarare di amarla e di voler tornare con lei. Ma al momento sembra che non ci sia nulla da fare.
Alessandro Basciano Instagram: ”Lascio l’Italia”
Alessandro Basciano durante il suo percorso al Grande Fratello Vip nel 2020 ha conosciuto Sophie Codegoni e tra i due è nata una storia d’amore, terminata da qualche mese. Gli ex gieffini a maggio 2023 sono diventati genitori di una bambina, Céline Blue. La rottura non è stata pacifica, ma anzi tuttora continua una battaglia legale perché da quanto sostiene Alessandro, Sophie non gli permette di vedere la figlia. Quindi, a seguito di problemi di salute e questi problemi famigliari, Alessandro ha preso la drastica decisione di lasciare per un periodo l’Italia per ritrovare il proprio benessere e se stesso.
Alessandro Basciano Sophie Codegoni: è lei la ragione per cui lascia l’Italia
Alessandro Basciano ha comunicato sui social la decisione maturata in queste settimane cioè quella di voler andarsene dall’Italia per ritrovare il benessere perso. La destinazione non è stata specificata ma quel che è certo è che Alessandro mancherà per un po’. La storia con Sophie Codegoni è finita e sembra non avere possibilità di un ritorno, nonostante i rumors recenti vociferassero una possibile riconciliazione tra i due. ”Ho deciso di andare lontano. Forse l’unico modo per poter realmente far sentire la mia mancanza. O forse no. Ho in ballo nuovi progetti importanti e ve ne parlerò. Purtroppo è stato tutto un senso unico. Mi manca. Mi manca tutto. Ale”.