x

x

Giulia De Lellis, perché non lavora più in televisione? Scoppia l’indescrizione

Giulia De Lellis potrebbe avere chiuso con la televisione? Davide Maggio, produttore di un programma da lei condotto, ha raccontato un nuovo scoop…

di Redazione Rumors.it | 29 Dicembre 2023
Foto: Instagram @giuliadelellis103

Ecco scoperti i motivi per cui non si vede più Giulia De Lellis in televisione. È stato  Davide Maggio a rivelarli, in una storia su Instagram. Il giornalista è stato il produttore di Giortì, programma per Fascino che Giulia ha condotto, insieme a Gemma Galgani e parlando proprio dell’ex volto di Uomini e Donne ha affermato: “Si è gestita o è stata gestita male ed è tendenzialmente finita”. Inoltre, GDL al momento lavora per Discovery, dove quest’anno ha presentato Amore alla prova- la crisi del settimo anno. Si sarà offesa l’influecer? Per il momento non è arrivata ancora una replica.


Giulia De Lellis, il suo montone è perfetto per una gita in montagna: le foto

Giulia De Lellis, finita la sua carriera in tv?

Giortì in realtà è andato in onda sulla piattaforma streaming Mediaset Play, nel 2020. I 10 episodi hanno raccontato ciascuno le feste più importanti, organizzate da personaggi famosi. Su Real Time Giulia ha poi condotto Love Island, programma che le ha dato molta notorietà. Ma soprattutto non possiamo dimenticare la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove era tra i preferiti dal pubblico. La De Lellis ha anche avuto un ruolo d’attrice in Genitori vs Influencer, un film di Michela Andreozzi. Insomma, GDL è davvero poliedrica e il suo carisma ha conquistato milioni di fan.

Giulia De Lellis, outfit trasparente per una cena natalizia da ricordare: le foto

Giulia De Lellis, la passione per il make-up e i cosmetici: i follower salgono a 5 milioni

Fatto sta che Giulia al di fuori della tv ha molto lavoro. Oltre a sponsorizzare prodotti, l’influencer è una grandissima appassionata di make-up. Dopo che ha sofferto di acne, ha deciso anche di aprire un brand per la cura della pelle, Audrer. Ricordiamo che la De Lellis si è cimentata nei panni di scrittrice. Nel 2019 è stato pubblicato Le corna stanno bene su tutto. Ma stavo meglio senza, libro che le ha dato la possibilità di partecipare a salotti televisivi… E del resto è stato proprio l’incontro in tv con Andrea Damante, a Uomini e Donne, a renderla un personaggio noto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Audrer (@audreraudrer)

Giulia De Lellis, lingerie rossa per le feste: scopri gli scatti