x

x

Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano single? La coincidenza potrebbe non essere una casualità

Mentre impazzano le voci di una possibile rottura tra Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta, il web ha notato che un’altra coppia sembra scoppiata: si tratta di Andrea Damante ed Elisa Visari, la cui crisi sarebbe confermata da un indizio sui social

di Redazione di Rumors.it | 11 Febbraio 2024
Foto: Instagram @elisavisari

L’amore tra Andrea Damante e Elisa Visari sembra giunto al capolinea. Nelle ultime ore, mentre la maggior parte degli utenti erano intenti a seguire la finale del Festival di Sanremo 2024, ad alcuni non è sfuggito un dettaglio relativo alla coppia. Dai rispettivi profili social sembra che Elisa Visari abbia smesso di seguire definitivamente il fidanzato Andrea Damante su Instagram; un indizio che ha acceso le voci di una possibile rottura tra i due.

Andrea Damante, ma cosa gli è successo? Nelle foto è quasi irriconoscibile

Andrea Damante Elisa Visari si sono lasciati? L’indizio social

Nonostante i numerosi screenshot condivisi sul web facessero pensare ad una rottura, nelle ultime ore la situazione sarebbe rientrata. Infatti dai rispettivi profili risulta, ad oggi, che i due si seguono ancora. Le ipotesi potrebbero essere molteplici: una crisi passeggera poi rientrata oppure una strategia per attirare l’attenzione? Certo è che le recenti voci di una rottura tra Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta potrebbero aver influito sulla stabilità della coppia: non è mai stato nascosto, infatti, che tra Damante e la De Lellis siano rimasti in buoni rapporti. Ma tra i fan c’è chi sospetta che dietro alle due crisi, ci possa essere un possibile ritorno di fiamma.

 

Le voci di un avvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante avevano già tenuto banco negli anni precedenti, ma i due hanno sempre smentito. Chissà se questa volta sarà lo stesso…

Elisa Visari Andrea Damante

Instagram: @andreadamante @elisavisari