x

x

Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati? Spunta l’indiscrezione

Dopo le vacanze di Natale in Messico, Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta hanno smesso di farsi vedere insieme alimentando le voci di una possibile rottura

di Sara Radegonda | 3 Febbraio 2024
Foto: Instagram @giuliadelellis103

Dopo la fine burrascosa della storia d’amore con Andrea Damante, vissuta e raccontata ampiamente tra social e televisione, Giulia De Lellis sembra abbia scelto di tenere l’amore per il fidanzato Carlo Beretta quanto più possibile fuori dai riflettori. I due infatti non sono soliti apparire sui social, preferendo vivere la propria storia lontano dagli occhi indiscreti dei social. Nonostante tutto però l’esposizione mediatica della giovane influencer e imprenditrice continua a scatenare la curiosità dei fan, i quali nelle ultime ore si stanno chiedendo se la storia tra Giulia e Carlo sia effettivamente giunta al capolinea.

Giulia De Lellis, vacanza a Tulum: le foto in costume sollevano polemiche su Instagram

Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati? Gli indizi

L’ultima volta che Giulia De Lellis si è mostrata in compagnia del fidanzato Carlo Beretta risale alle vacanze di Natale, durante il quale i due hanno deciso di godersi un lungo soggiorno sulle bianche spiagge del Messico. Ma dopo il ritorno in città, il ragazzo è sparito dal racconto quotidiano dell’influencer tanto da alimentare le voci di una possibile rottura tra i due. Inoltre, soltanto qualche mese fa, la coppia ha iniziato ufficialmente la convivenza nella nuova e lussuosissima casa a Milano; motivo per il quale l’assenza di Carlo Beretta fa ancora più rumore. Certo è che, nel passato, la coppia ha sempre provveduto a smentire le voci di una possibile crisi, chissà se succederà lo stesso anche questa volta oppure l’addio è definito…

Giulia De Lellis e Carlo Beretta Instagram

Foto: Instagram @giuliadelellis103