x

x

Giulia De Lellis, vacanza a Tulum: le foto in costume sollevano polemiche su Instagram

Giulia De Lellis ha pubblicato diverse foto sexy in costume che hanno scatenato le critiche degli utenti: il bikini “non è adatto alla sua taglia”

di Redazione Rumors.it | 8 Gennaio 2024
Foto: Instagram @giuliadelellis103

Per Giulia De Lellis le vacanze non sono finite, la famosa influencer ha iniziato il 2024 con un viaggio in Messico, più precisamente nella meravigliosa Tulum. Tra pranzi vista mare e aperitivi sotto l’ombra delle palme, non mancano gli scatti in spiaggia. Giulia ha infatti colto l’occasione per indossare gli iconici costumi di Bikinilovers, brand con cui collabora da molto tempo. Gli scatti sexy di Giulia, come nella maggior parte dei casi, hanno riscosso molto successo e primeggiano i commenti relativi alla sua bellezza, ma c’è anche chi non li ha apprezzati

Giulia De Lellis, perché non lavora più in televisione? Scoppia l’indescrizione

Giulia De Lellis in vacanza a Tulum scatena le critiche per il bikini: “Non è della tua taglia”

Il motivo delle critiche sarebbe tutto riferito al fatto di mettere in mostra una parte di seno, indossando un bikini ritenuto non adeguato alle sue forme abbondanti. Ma non è di certo il primo scatto che posta con indosso questa tipologia di bikini: infatti, prima di questa ultima carrellata in rosso, l’influencer ha postato alcuni scatti in bikini bianco – non risparmiando ai suoi fan qualche scatto in topless. Tra i commenti negativi: “Non capisco il bikini pezzo sopra… mi sembra piccolo come taglia”. Anche in questo caso, la giovane influencer non rispondere a nessuno dei commenti al post e le critiche sembrano scivolarle addosso. Infatti, Giulia De Lellis ha più volte affermato: “Le critiche non costruttive lasciano il tempo che trovano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis, il suo montone è perfetto per una gita in montagna: le foto