x

x

Giulia De Lellis, il topless scatena le critiche: “Photoshop colpisce ancora”

L’influencer Giulia De Lellis si trova in Messico per trascorrere la vacanza di inizio anno, ma è già stata sommersa dalle critiche…

di Redazione Rumors.it | 4 Gennaio 2024
Foto: Instagram @giuliadelellis103

Sensuale, stilosa e soprattutto libera. Così appare l’influencer Giulia De Lellis negli scatti pubblicati sul proprio profilo Instagram. Giulia ha condiviso con i propri fan un carousel di foto della sua vacanza nelle incantevoli spiagge del Messico. Il mare è cristallino e la sabbia è candida come il bikini indossato dalla De Lellis. Si tratta di un meraviglioso due pezzi con dei simpatici volant ai lati dello slip, ma per il pezzo sopra Giulia ha deciso di liberarsene rimanendo in topless. Gli scatti hanno certamente incantato, ma gli haters non si sono risparmiati nel scrivere qualche frase poco carina.

Dove hanno iniziato il 2024 i vip? Da Belen Rodriguez a Giulia Salemi

Giulia De Lellis in topless in Messico: gli scatti su Instagram

L’influencer Giulia De Lellis attualmente si trova in Messico per godersi la sua vacanza di inizio anno. Nel carousel condiviso sul proprio profilo Instagram, la ragazza si mostra in riva al mare, bellissima e raggiante, con addosso un bikini bianco che risalta con l’abbronzatura dorata della sua pelle. Giulia, però, preferisce posare in topless, ovviamente coprendo il seno con le mani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Ilary Blasi e Michelle Hunziker, amiche sulla neve: gli scatti della vacanza

Giulia De Lellis nel mirino degli haters: i commenti

Sotto il post della De Lellis, non sono mancati commenti negativi che accusano l’influencer di essere capace solo di mostrarsi nuda e che altrimenti nessuno se la filerebbe. Non è un fatto strano, dal momento in cui Giulia è una delle influencer maggiormente prese di mira dallo spietato popolo del web. Vi riportiamo di seguito alcuni commenti: “Ma…il motivo della foto senza reggiseno?”, “Photoshop ha colpito ancora e male”. E ancora: “Se non si leva il reggiseno non fa like”. Che dire…l’invidia è proprio una brutta bestia!