x

x

Ilary Blasi e Michelle Hunziker, amiche sulla neve: gli scatti della vacanza

Michelle Hunziker e Ilary Blasi sono sempre più unite, le due hanno infatti deciso di trascorrere insieme la settimana bianca…

di Redazione Rumors.it | 4 Gennaio 2024
Foto: Instagram

Vacanze sulla neve per le celebri conduttrici Ilary Blasi e Michelle Hunziker. In questi giorni, le due si trovano in Svizzera, più precisamente a Zermatt, per trascorrere una vacanza all’insegna dello scii e del divertimento. Con loro hanno portato anche i bambini, per i quali Michelle si è rivelata un’ottima maestra di scii, come scrive Ilary nella sua Instagram story. La Blasi e la Hunziker hanno tenuto aggiornati i propri fan condividendo storie e post della vacanza sui propri profili IG. Che dire, le due sembrano più legate che mai!

Dove hanno iniziato il 2024 i vip? Da Belen Rodriguez a Giulia Salemi

Michelle Hunziker e Ilary Blasi, vacanze sulla neve: gli scatti su Instagram

Sui rispettivi profili Instagram, le due showgirl hanno postato foto ricordo e storie dei bellissimi momenti passati insieme durante la loro vacanza sulla neve. Tra scii, escursioni e panorami mozzafiato, Ilary e Michelle ci hanno fatto sognare e sono state in grado di trasmetterci tutta la loro amicizia. Con loro ci sarebbero solo i figli, ma anche i rispettivi compagni.

Ilary Blasi e Berlino, l’intervista Netflix fa impazzire il web: cosa si sono detti?

[tecnavia_gallery slug=”michelle-hunziker-ilary-blasi-vacanze-sulla-neve” view=”carousel”]