x

x

Ilary Blasi e Berlino, l’intervista Netflix fa impazzire il web: cosa si sono detti?

Ilary Blasi e Berlino per un’intervista Netflix: il video che ritrae i due personaggi del momento ha fatto il giro del web. Cosa si sono detti?

di Eleonora Galli | 29 Dicembre 2023
Foto: screenshot YouTube Netflix

Netflix sgancia l’ultima bomba del 2023. Dopo il lancio di Unica, la docu-serie di Ilary Blasi sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, e l’arrivo di Berlino il 29 dicembre, lo spin-off della Casa di Carta che vede come protagonista proprio l’omonimo personaggio, Netflix ha deciso di stupire ancora una volta i suoi fan. E come ha fatto? Semplice, ha deciso di offrire una cena ai due personaggi più in voga del momento in un’intervista esclusiva: Ilary Blasi e Berlino.

Unica, perché il documentario di Ilary Blasi deve far tremare la tv generalista

Ilary Blasi incontra Berlino per Netflix: l’intervista

Il video della simpatica intervista è stato pubblicato sui canali social di Netflix che mostra Ilary e l’attore Pedro Alonso con sfondo sul Colosseo mentre si pregustano due spritz o come ha esordito la stessa Ilary: “Du spritz e dos baci”. Durante l’intervista i due si sono divertiti a scambiarsi suggerimenti in dialetto romanesco e spagnolo, cercando il modo più semplice (ma anche più esilarante) per capirsi. Subito Pedro ha raccontato a Ilary che quella sarebbe stata la sua quarta volta a Roma e le ha raccontato anche che la sua compagna è italiana. La conduttrice ha così scherzato affermando: “Abbiamo qualcos’altro in comune, oltre ad essere due titoli Netflix, possiamo dire di essere colleghi”.

Netflix, è in arrivo Berlino: cosa sappiamo sullo spin-off de La Casa di Carta

Pedro Alonso di Berlino e Ilary Blasi si scambiano suggerimenti di romanesco e spagnolo

Successivamente, Ilary ha affrontato un argomento molto significativo anche per lei: l’amore. Lui ha raccontato che l’incontro con la sua compagna è stato un colpo di fulmine, così lei gli ha chiesto di svelarle una frase per conquistarla. A questo punto, è toccato a Pedro imparare una frase da Ilary: “Ammazza quanto sei bona”. In seguito, Ilary ha chiesto a Alonso di esprimere una frase nel modo di Berlino, ma quest’ultimo ha rifiutato, definendola “troppo pericolosa” e “amorale”.

Di conseguenza, la conduttrice ha deciso di fare un brindisi a Berlino, promettendo di scrivergli dopo averlo visto e augurandogli buona fortuna, o come si dice a Roma: “In cu”o alla balena”. Successivamente, nel fuorionda, Pedro ha domandato il significato di quella frase concludendo così il simpatico siparietto.