x

x

Vladimir Luxuria condurrà l’Isola, ma Ilary lo aveva già predetto: il video

Vladimir Luxuria condurrà l’Isola dei Famosi 2024, un sogno che si avvera per l’attivista e opinionista

di Redazione Rumors.it | 1 Febbraio 2024
Vladimir Luxuria, Isola dei Famosi 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Ormai è ufficiale: quest’anno Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi 2024 si presenterà non più nelle vesti di opinionista ma come conduttrice, prendendo il posto di Ilary Blasi. L’attivista ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi, che ha lasciato a bocca aperta i fan del programma, credendo di trovare ancora l’ex moglie di Totti. Ma Ilary lo aveva già predetto! Un video che ha iniziato a circolare in rete nelle ultime ora dimostra infatti che la conduttrice avesse già un sospetto.

Ilary Blasi, addio all’Isola dei Famosi: in un video la previsione

Il video che sta facendo molto parlare è una clip estratta dalla puntata dell’Isola dei Famosi 2022, che mette in luce le straordinarie “doti visionarie” di Ilary, suscitando un acceso interesse e discussione tra gli utenti online. Nel video, l’ex moglie di Totti fa una battuta a Vladimir, che all’epoca ricopriva il ruolo di opinionista nel programma, lasciando intendere la possibilità di vederla presto alla conduzione: Da opinionista alla conduzione è un attimo, io lo so bene“. Un commento che sicuramente non è passato inosservato, evidenziando in modo chiaro riferimento con quanto accaduto con Alfonso Signorini al Grande Fratello.

Anche in questa circostanza Ilary è stata sostituita da uno dei suoi protetti. È proprio il momento di dire “quando l’allievo supera il maestro!”. Ma per Ilary, non c’è problema; si prospetta un nuovo scenario con la conduzione di Battiti Live. Che sia stata lei a prendere la decisione di lasciare la conduzione dell’Isola? Sicuramente è una delle ipotesi. Forse la conduttrice, in seguito al divorzio dall’ex marito Francesco Totti, vuole un taglio netto con il passato!