x

x

Isola dei Famosi, spunta il nome del secondo opinionista: è un volto già noto al programma

Secondo le recenti voci di corridoio, Sonia Bruganelli si unirà a Vladimir Luxuria nel reality show di Canale 5, assumendo un ruolo che le è familiare, ma non sarà l’unica opinionista

di Redazione Rumors.it | 14 Febbraio 2024
Vladimir Luxuria, Isola dei Famosi 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

All’ Isola dei Famosi 2024 , oltre al cambio di conduzione, è giunto il momento di nuovi opinionisti. Ieri pomeriggio è arrivata un’indiscrezione che potrebbe essere presto confermata: Sonia Bruganelli sarà opinionista dell’Isola. Sicuramente ne vedremo delle belle, considerando anche il fatto che Sonia sarà accompagnata da un altro compagno di viaggio. Se inizialmente si parlava di Elena Guarnieri, adesso il nome che spunta è un altro.

Fiordaliso torna al Grande Fratello e si esibisce con il microfono al contrario (il video)

Isola dei Famosi 2024, opinionisti: chi sarà il secondo?

Sembra che il programma di Canale 5 sia pronto per un reboot totale, con un’edizione completamente rinnovata e una nuova coppia di conduttori. Solo pochi giorni fa è stata confermata la conduzione di Vladimir Luxuria, che fino all’anno scorso ricopriva il ruolo di opinionista. A lanciare l’indiscrezione riguardante Sonia Bruganelli come nuova opinionista è stato Davide Maggio.it, che sembra dare per certo questo fatto. La scelta di Bruganelli non sorprende, considerando che è diventata un volto noto dei reality di Canale 5, essendo stata opinionista per due edizioni del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, dimostrando di avere il giusto temperamento per un ruolo in cui la critica e la vivacità sono essenziali.

sonia bruganelli gf vip

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Questa mattina TvBlog ha svelato che, come lo scorso anno, il programma dovrebbe avere due opinionisti. Se il nome di Bruganelli sembra essere praticamente confermato, il secondo è ancora incerto. Vecchi rumors avevano parlato della giornalista Elena Guarnieri, ma ora si fa il nome di Alvin , che all’interno del reality ha ricoperto il ruolo di inviato per diverse emozioni. Un volto già conosciuto dunque al pubblico dell’Isola che, in una nuova veste, potrebbe avere dare un valore aggiunto al programma. Non ci resta che aspettare la conferma ufficiale?

Alvin Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA