x

x

Isola dei Famosi 24, il cast si completa: Sonia Bruganelli sarà la nuova opinionista

Sonia Bruganelli è la nuova opinionista dell’Isola dei Famosi 2024 condotta da Vladimir Luxuria: tutti i dettagli dell’indiscrezione

di Eleonora Galli | 13 Febbraio 2024
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

La prossima edizione de L’Isola dei Famosi si sta rivelando sempre più piena di sorprese. Dopo l’annuncio della conduzione di Vladimir Luxuria, che sostituirà Ilary Blasi, arriva il nome di una nuova opinionista: Sonia Bruganelli. Dopo l’annuncio dei nomi di quattro possibili naufraghi, che secondo le indiscrezioni dovrebbero essere Joe Bastianich, Rossella Erra, Alan Friedman e Samuel Peron, arriva anche il nome dell’opinionista che si dovrebbe aggiungere a quello di Elena Guernieri. 

Sonia Bruganelli opinionista a L’Isola dei Famosi: tutti i dettagli

Dalle indiscrezioni di Davide Maggio, Sonia Bruganelli prenderà posto sulla sedia rossa negli studi di Cologno Monzese. Nonostante le sue ultime dichiarazioni (“non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista” aveva dichiarato in occasione della sua sostituzione al Grande Fratello con Cesara Buonamici), l’ex opinionista del Grande Fratello approderà in un nuovo reality firmato Mediaset. Non ci resta ora che capire se Elena Guarnieri e Sonia Bruganelli divideranno ufficialmente il ruolo di opinioniste all’interno del programma (e se fosse così sicuramente non ci deluderanno).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)