x

x

Isola dei Famosi, svelato il nome del terzo naufrago: “È un famoso ballerino”

L’inizio dell’Isola dei Famosi 2024 è stato programmato per l’8 aprile, ma i nomi dei primi concorrenti iniziano già a circolare

di Redazione Rumors.it | 2 Febbraio 2024
Vladimir Luxuria, Isola dei Famosi 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

La prossima edizione de L’Isola dei Famosi si sta gradualmente definendo. Con Vladimir Luxuria alla conduzione de Elena Guarnieri come opinionista principale, è tempo di svelare il nome del terzo naufrago, quasi certo, per questa nuova edizione del reality. Il nome è stato rivelato poco fa da TvBlog e si tratterebbe di un noto ballerino.

Samuel Peron è il terzo naufrago dell’Isola dei Famosi: l’indiscrezione

Tra i concorrenti in procinto di affrontare l’avventura in Honduras nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi, troviamo nomi di spicco come Joe Bastianich e Alan Friedman. L’inizio del reality previsto per lunedì 8 aprile, ma a poco a poco scopriamo chi sono i naufraghi. Di recente, TvBlog ha rivelato un’ulteriore possibile aggiunta al cast: il famoso ballerino Samuel Peron. Uno dei maestri di ballo più rinomati di Ballando con le Stelle. Samuel aveva già cominciato ad ampliare i suoi orizzonti televisivi. Ha recentemente partecipato a programmi come Buongiorno Benessere, Camper e Weekly su Rai1. Ora, sembra che stia per intraprendere una nuova avventura televisiva.

samuel peron positivo

Foto: Instagram

Da ballerino a naufrago un passo breve: tutto su Samuel Peron

Classe 1982, Samuel Peron è entrato nel mondo della danza a soli quattro anni. Sin dall’adolescenza, si è dedicato a diverse categorie di ballo e ben presto è comparso sugli schermi della tv italiana. Il nuovo concorrente dell’Isola ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1991 a Sabato al Circo condotto da Cristina D’Avena. Nel 1992 ha partecipato a Bravo Bravissimo di Mike Buogiorno e nel 2005, è diventato maestro di ballo a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Il ballerino ha poi preso parte al programma in qualità di maestro di Iva Zanicchi nel 2022. Ora è pronto ad aggiungere un ritmo diverso alla sua vita, partecipando al reality onduregno di Canale5!