x

x

Isola dei Famosi 24, Joe Bastianich sarà il primo concorrente

L’Isola dei Famosi sta per ricominciare e iniziano già il primo toto-nomi dei concorrenti: da quel che sembra Joe Bastianich sarà il primo concorrente ufficiale di questa edizione

di Eleonora Galli | 17 Gennaio 2024
Foto: Instagram

L’Isola dei Famosi 24 sta per tornare. Ancora non è certo il nome del conduttore, ma sicuro è il nome del primo concorrente ufficiale. Secondo le ultime indiscrezioni di Davide Maggio, il primo concorrente ufficiale che diventerà naufrago in questa edizione dell’Isola è un grande esperto culinario che ha fatto la storia del cooking show più famoso d’Italia.

Joe Bastianich si schiera con Barbara d’Urso: lo scatto divide il web…

Isola dei Famosi 2024, Joe Bastianich è il primo concorrente

Secondo le voci divulgate dal sito di Davide Maggio, Joe Bastianich sarà il primo concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi 2024. Il ristoratore avrebbe accettato con entusiasmo la sfida nella natura più selvaggia come naufrago alle Honduras: celebre per la sua partecipazione a MasterChef Italia dal 2011 al 2019, non è nuovo nel clima Mediaset infatti aveva già partecipato ad Amici Celebrities e poi nell’ultima edizione di Pechino Express, vincendo il programma.

Gli Italoamericani, Joe Bastianich e Andrea Belfiore, vincono Pechino Express 2023

Joe Bastianich è il primo concorrente: si attende la conferma per la conduzione

Per ora queste sono le uniche informazioni che abbiamo, non ci resta che attendere nuove informazioni riguardo il programma. Si attende in realtà ancora la conferma ufficiale di Ilary Blasi alla conduzione e i suoi opinionisti, una volta confermato questo, arriverà anche il cast ufficiale e il regolamento di questa nuova attesissima edizione.