x

x

Top e flop del 2023: i programmi tv promossi e bocciati dell’anno

Promossi o bocciati? Ecco le trasmissioni top e flop del 2023: sfoglia la gallery…

di Luca Diana | 30 Dicembre 2023
Top e flop del 2023 - Foto: collage

Il 2023 è praticamente giunto al termine e dunque anche per noi è arrivato il tradizionale momento dell’anno nel quale tiriamo le somme sui programmi top e flop tra quelli andati in onda negli ultimi 365 giorni in Italia. Dai reality ai talent show, passando per i contenitori di infotainment e le fiction di maggiore successo; senza dimenticarci di tutti quei prodotti audiovisivi lanciati dai colossi come Paramount+, Netflix, Prime Video, Sky e WarnerBros. Discovery.

Insomma, la nostra lente di ingrandimento non si è mai persa nessun passaggio e dopo avervi raccontato per tutto l’anno i movimenti più interessanti avvenuti in televisione ora siamo pronti a stilare la nostra personalissima classifica sulle trasmissione promosse, bocciate, rimandate a settembre o direttamente non classificabili di questo 2023.

Da Barbara d’Urso a Francesca Fagnani, passando per Amadeus e Maria De Filippi: nessuno è passato indenne al nostro scanner ma abbiamo voluto scegliere i 10 programmi che, nel bene o nel male, hanno attirato la nostra attenzione. Scopri di quali si tratta e facci sapere sui social se sei d’accordo con noi!

Top e flop del 2023: clicca qui per scoprirne di più!