x

x

Joe Bastianich e il suo “economico” menù: scoppia la polemica sul prezzo

Joe Bastianich propone un nuovo menù dedicato agli italiani nel suo ristornate Becco, a New York. Scoppiano però delle polemiche sui social a causa del prezzo…

di Redazione Rumors.it | 19 Gennaio 2024
Foto: Instagram @jbastianich

Il famoso ristoratore Joe Bastianich si è ritrovato al centro di una nuova tempesta mediatica a seguito del lancio del suo menu serale al modico prezzo di 50 dollari, tasse e mance incluse, presso il suo rinomato ristorante Becco a New York. Bastianich pensava probabilmente di conquistare il favore del pubblico con il suo “Joe’s Menu” che comprende antipasto, primo, bicchiere di vino, dolce e caffè, ma la proposta ha generato un acceso dibattito tra i suoi seguaci.

Isola dei Famosi 24, Joe Bastianich sarà il primo concorrente

Joe Bastianich e il suo nuovo menù: quanto costa mangiare italiano a Times Square?

Il menù è stato presentato dal ristoratore con un video nel quale si è rivolto direttamente ai suoi seguaci italiani: “Ciao amici italiani, ci troviamo a Times Square, nel Becco Restaurant. Ultimamente New York sta diventando cara, anzi carissima e io mi sono accorta di questo. E qui da Becco abbiamo creato il Joe’s Menu dove per tre portate, per 50 dollari tutto compreso, primo, antipasto e dolce, bicchiere di vino e caffè. Ogni sera dopo le 19:30 potete venire qui e mangiare questo cibo veramente buono, in un posto super rilassato. Vi aspettiamo e benvenuti a New York!”.

Nei commenti però i fan si sono scatenati dividendosi sul “Joe’s Menù”: infatti, molti ritengono che il prezzo sia estremamente ragionevole, considerando che il ristorante si trova a pochi passi da Times Square. Tuttavia, c’è chi sostiene che la cifra sia eccessiva rispetto agli standard italiani e alle opzioni culinarie disponibili altrove. La controversia continua a crescere, alimentando la discussione sul web riguardo alla scelta di Joe Bastianich di fissare il prezzo del suo menù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Becco NYC (@becconyc)