x

x

Marica Pellegrinelli è incinta del primo figlio con il nuovo compagno: “Sono felicissima”

Marica Pellegrinelli è incinta del terzo figlio con il nuovo compagno, il dj olandese William Djoko: l’annuncio a Diva e Donna

di Eleonora Galli | 14 Febbraio 2024
Marica Pellegrinelli sul red carpet di "Ferrari" durante il Festival di Venezia 2023 Foto: IPA

Bebè in arrivo per Marica Pellegrinelli. La modella lo ha annunciato durante un’intervista per Diva e Donna: lei e il compagno William Djoko, dj Olandese, diventeranno genitori del loro primo figlio insieme. Lei è già mamma di due bimbi, avuti insieme all’ex marito Eros Ramazzotti, ora ha ritrovato la serenità con William Djoko. La donna, aveva espresso la volontà di un terzo figlio, progetto che però ha dovuto rimandare a causa di un tumore.

Marica Pellegrinelli su Aurora Ramazzotti: “Per me è stata un dono”

Marica Pellegrinelli è incintta: “Sarò ancora mamma”

A Diva e Donna Marica Pellegrinelli ha raccontato: “Sono incinta! Sarò ancora mamma. Siamo molto felici. Non posso ancora dire se sarà un maschietto o una femminuccia”. Nonostante non conosca ancora il sesso del nascituro, la felicità di Marica è moltissima e la gioia è comprensibile: dopo il tumore all’ovaio destro, la modella aveva espresso tutto il suo dispiacere per la consapevolezza di non poter più avere figli.

Marica Pellegrinelli, lo sfogo sulla malattia: “Ho avuto un tumore, sono stata operata”

Marica Pellegrinelli e il tumore: “Andate una volta in più dal medico”

Ma dopo l’intervento e il recupero, ora Marica ha coronato ancora una volta il suo sogno di maternità così ha voluto esprimere un messaggio per invitare tutti i suoi fan a fare prevenzione: “Quello che posso dirvi è di andare una volta in più dal medico e non una in meno, di ascoltare voi stessi e non chi sminuisce i vostri malessere. Sono felice e baciata dalla fortuna, voglio continuare a vedere il bicchiere non mezzo pieno ma pieno, straripante”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli)