x

x

Marica Pellegrinelli svela il sesso del bebè in arrivo e poi: “Ecco come va con Eros…”

Intervistata da Grazia, Marica Pellegrinelli ha rivelato i dettagli sulla sua terza gravidanza, frutto della relazione con il compagno William Djoko

di Nadia Pieri | 18 Febbraio 2024
Foto: Instagram @maricapellegrinelli

“Chi mi segue sa quanto per me la maternità sia sacra”, così Marica Pellegrinelli ha aperto l’intervista con Grazia in diretta su Instagram. Dopo la paparazzata di Diva e Donna, la 35enne è ora pronta a svelare qualche dettaglio in più sulla sua terza gravidanza. Lei e il dj olandese, William Djoko, con il quale è ormai fidanzata da due anni aspettano una bambina. “Aspettiamo una femminuccia, sono al settimo mese, per la precisione alla 27esima settimana”, ha rivelato la modella.

Marica Pellegrinelli è incinta: “Sono uscite dichiarazioni non mie”

Marica ha espresso tutto il suo dissenso nei confronti degli scoop che hanno come protagoniste donne in gravidanza, un momento sacro per lei, che va assolutamente rispettato. La modella, infatti, ha voluto specificare: “Questa settimana sono uscite dichiarazioni mie, ma io in realtà non ho parlato con nessuno. Niente scoop, non amo centellinare le notizie per alzare i like, non mi piace questa modo degli ultimi anni”.

Foto: IPA

Marica Pellegrinelli su Aurora Ramazzotti: “Per me è stata un dono”

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti: “Ecco in che rapporti siamo”

Nonostante Marica abbia sempre mantenuto la massima riservatezza sulla fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, ha voluto smentire le voci sui loro rapporti tesi. “Non nego l’amore che era, ci si può allontanare, anche amare ancora in maniera diversa e senza mancarsi di rispetto“, ha dichiarato. Per poi rivelare: “Ho presentato William a Eros ancora prima che ai nostri bambini. La dialettica italiana che sembra che si debba parlare per forza male della nuova fidanzata dell’ex è appunto solo italiana”.