x

x

Marica Pellegrinelli è incinta del terzo figlio? Scoppia il gossip

Marica Pellegrinelli è incinta del terzo figlio? Ecco gli scatti che hanno fatto sorgere il gossip

di Redazione Rumors.it | 20 Dicembre 2023
Foto: Instagram @marikapellegrinelli

Bebè in arrivo per Marica Pellegrinelli? È quello che lasciano trapelare le pagine di Chi che ha sorpreso la modella in alcuni scatti sospetti. Marica infatti, nelle foto sembra mostrare un pancino. Lei è già mamma di due bimbi, avuti insieme all’ex marito Eros Ramazzotti, ora ha ritrovato la serenità con William Djoko, un dj conosciuto due anni fa. La donna, aveva espresso la volontà di un terzo figlio, progetto che però ha dovuto rimandare a causa di un tumore. Dopo la guarigione, la coppia avrà deciso di affrontare questo enorme passo?

Marica Pellegrinelli su Aurora Ramazzotti: “Per me è stata un dono”

Marica Pellegrinelli, la pancia mostra un rigonfiamento: è incinta?

La rotondità della pancia è stata notata anche da qualche utente , negli scatti pubblicati sui social. La Pellegrinelli infatti, sarebbe già al terzo mese di gravidanza ma avrebbe comunicato la notizia solo ad amici e parenti. Negli scatti rubati, la donna indossa appunto un vestito rosso dove è visibile un accenno di rigonfiamento del ventre. Ma sarà realmente così o solo un gioco di prospettiva? Sicuramente, un altro fratellino sarebbe ben accetto nella famiglia allargata Ramazzotti.

Marica e il rapporto con Eros e Aurora Ramazzotti

Ricordiamo infatti, che la Pellegrinelli ed Eros sono stati insieme dieci anni. Dopo un’iniziale separazione complessa, i due hanno deciso di mantenere un rapporto civile per la serenità dei piccoli. Tra l’altro, Marika ha espresso più volte l’affetto che prova per Aurora (nata dal matrimonio tra Michelle Hunziker e Ramazzotti). Nonostante le due donne abbiano pochi anni di differenza, Marica ha dichiarato: “Mi ha aiutato ad essere una madre migliore“. Insomma, non ci resta che attendere una conferma o meno della gravidanza.

Marica Pellegrinelli incinta

Foto: screenshot Chi Magazine