x

x

Barbara d’Urso posta un dolce scatto di famiglia: spunta Giulia, la misteriosa nuora. Ecco chi è

Barbara d’Urso pubblica uno scatto inedito insieme alla nipotina Matilde e alla misteriosa nuora Giulia: ecco chi è e cosa sappiamo su di lei

di Redazione Rumors.it | 5 Febbraio 2024
foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

Dopo l’addio doloroso a Mediaset, Barbara d’Urso torna sotto l’attenzione del pubblico grazie ad un post inaspettato. “Noi tre” questa la descrizione della conduttrice sotto alla foto che ritrae una tranquilla domenica in famiglia, lei accompagnata dalla nuora Giulia e la piccola Matilde, la nipote di pochi anni. Ma chi è Giulia? Scopriamo di più sulla misteriosa nuora della conduttrice.

Barbara d’Urso non andrà in Rai. E se in questa stagione non ci fosse alcun programma per lei?

Barbara d’Urso insieme alla nuora Giulia: un dolce pomeriggio con la nipotina Matilde

Barbara d’Urso ha rivelato una piccola parte della sua vita privata per i suoi seguaci sui social. Questo weekend, attraverso le stories, ha condiviso momenti esclusivi della sua famiglia, tra cui i teneri primi passi della nipote e le sue prime parole. Questi post intimi sono una rarità, considerando la solita riservatezza che Barbara ha sempre mantenuto sulla sua vita personale. Tuttavia, l’attenzione è stata catturata da una foto pubblicata domenica, che la mostra accanto alla sua misteriosa nuora, Giulia Pantoni, e alla dolce Matilde, figlia del suo primogenito Giammauro. Giulia è rimasta finora un enigma, mantenendo una discrezione simile a quella dei figli di Barbara.

Barbara d’Urso presto in tv? “Torno, basta cambiare il numero del telecomando”

Barbara d’Urso e i suoi figli: chi è la nuora Giulia?

Per anni, Barbara D’Urso ha avvolto la sua famiglia in un misterioso velo di riservatezza. Pochissime sono state le informazioni rivelate sui suoi due figli avuti dall’ex marito Mauro Berardi: Giammauro, medico trentasettenne, e Emanuele, fotografo e regista di trentacinque anni. Questo alone di segretezza ha sempre stimolato la curiosità dei fan, ma Barbara ha spiegato il motivo dietro tale atteggiamento: “Gianmauro e Emanuele sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita, che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica”, aveva dichiarato. Lo stesso trattamento è stato riservato anche a Giulia, di cui non si trova alcuna traccia su nessuna piattaforma social, mantenendo così intatta l’enigmatica aura che circonda la famiglia di Barbara d’Urso. Perciò ancora una volta il mistero rimane tale e di Giulia non si conosce molto di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara d’Urso con l’ex marito per l’anteprima del film del figlio Emanuele: “Fieri di te”