x

x

Barbara d’Urso presto in tv? “Torno, basta cambiare il numero del telecomando”

Barbara d’Urso è pronta per un nuovo capitolo della sua vita, e sembrerebbe proprio voler ripartire dal piccolo schermo…

di Nadia Pieri | 2 Gennaio 2024
Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

Per Barbara d’Urso il 31 dicembre 2023 sarà per sempre un data da ricordare. Per lei non ha rappresentato solo la conclusione dell’anno, ma anche e soprattutto la fine del suo contratto lavorativo con Mediaset. La conduttrice aveva metabolizzato già da tempo la conclusione di questa parentesi professionale, ma essersi liberata dai vincoli contrattuali l’ha resa estremamente, proprio come raccontato sui suoi profili social. Ma rivedremo la conduttrice in tv? A rassicurare il pubblico ci ha pensato lei stessa!

Barbara d’Urso, la tv continuerà a far parte della sua vita

Il 31 dicembre Barbara ha concluso il 2023 in grande: prima la fine del suo contratto con Mediaset e poi l’ultimo spettacolo dell’anno di Taxi a Due Piazze. Dopo aver salutato il pubblico in sala, la conduttrice si è fermata a parlare con qualche fan. “Siamo qui anche per farti una confessione. Volevamo dirti che ci manchi tanto e che abbiamo molto bisogno della tua compagnia”, ha detto uno di loro. Barbara ha voluto subito tranquillizzarlo, confermando così quello che da tempo ci si domandava: “Torno, torno, tranquilli ragazzi. Torno, e poi basta cambiare il numero del telecomando e mi vedrete. I cambiamenti sono sempre opportuni. Poi dobbiamo scegliere la cosa che ci piace di più”.

Barbara d’Urso, le ultime news sul suo futuro professionale

Tra le ipotesi più gettonate c’è un possibile passaggio in Rai, c’è infatti chi dice che Barbara potrebbe condurre un programma che andrà in onda subito dopo Domenica In, lo spazio adesso affidato a Francesca Fialdinima per intenderci. Non si esclude nemmeno il suo debutto su su Tv8 o su La7. Secondo quanto riportato da Italia Oggi, invece, la conduttrice inizierà a breve le riprese per una serie televisiva su Netflix, un thriller a sfondo sociale in lingua inglese. Al momento Barbara non ha confermato nulla ma sicuramente non resterà con le mani in mano: la conduttrice ama il suo lavoro e il ritiro dalle scene appare ancora lontano.