x

x

Barbara d’Urso, dopo Mediaset è pronta a sbarcare su Netflix come protagonista di una serie tv

Il futuro di Barbara d’Urso, dopo il burrascoso addio a Mediaset, si tinge di rosso Netflix. La conduttrice infatti sarebbe volata a Londra per studiare l’inglese ed entrare a far parte di una produzione internazionale

di Redazione di Rumors.it | 1 Ottobre 2023
Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

Lo aveva annunciato lei stessa che nel suo futuro ci sarebbe stato un ritorno alla recitazione, la grande passione accantonata per far spazio alla televisione. E Barbara d’Urso ha tenuto fede alla promessa fatta a se stessa. Dopo il burrascoso addio a Mediaset, la conduttrice aveva fatto sapere tramite i suoi profili social di essere volata a Londra per imparare l’inglese; un soggiorno a lungo termine che ha acceso la curiosità del pubblico in merito al suo futuro lavorativo. Ma oggi il nuovo capitolo della carriera di Barbara d’Urso potrebbe tingersi di rosso Netflix. Nelle ultime ore il settimanale Di Più ha l’indiscrezione: la D’Urso potrebbe diventare la protagonista di una nuova serie internazionale prodotta dal colosso streaming.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso torna in Italia: “Appena arrivo, cominciamo…”

Barbara d’Urso Netflix: ecco spiegato il viaggio a Londra

Come si legge nel settimanale Di Più, le persone che sono vicine alla conduttrice è vicino hanno spiegato che “ha raggiunto già un accordo”, ma non può parlarne al momento poiché ancora impegnata con il contratto con Mediaset. L’inizio delle riprese sarebbe previsto per l’inizio dell’anno prossimo, 2024, “quando Barbara sarà libera da ogni vincolo contrattuale”. Al momento quindi nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Barbara d’Urso, ma il nuovo impegno spiegherebbe il viaggio a Londra e la necessità di migliorare l’inglese: “La lingua la conosce, ma deve migliorare per rendere i dialoghi più fluenti” ha dichiarato la fonte a Di Più. Inoltre pare che la d’Urso sia stata scelta per il ruolo di attrice protagonista; un ruolo che potrebbe inaugurare un nuovo roseo capitolo della sua carriera.

Barbara d'Urso

Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso