x

x

Barbara d’Urso torna in Italia: “Appena arrivo, cominciamo…”

Barbara d’Urso ha fatto sapere ai suoi fan che presto tornerà in Italia e sembrerebbe ci siano in vista nuove opportunità lavorative

di Redazione Rumors.it | 25 Settembre 2023
Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

Barbara d’Urso torna in Italia. La conduttrice, infatti, è da quasi un mese che si trova a Londra, arrivata proprio il giorno prima che iniziasse la nuova stagione di Pomeriggio Cinque quest’anno condotta da Myrta Merlino. Coincidenze? Non penso proprio. In questo mese la d’Urso ha migliorato il suo inglese, si è fatta vari giri turistici, e si è divertita con i suoi amici. Ma ora la presentatrice sembra aver deciso che sia arrivato il momento di tornare a casa, lei stessa lo ha annunciato tramite le sue Instagram stories.

LEGGI ANCHE>Elga Enardu e Diego Daddi si sono lasciati. Lei: “Riparto da qui con il cuore a pezzi”

Barbara d’Urso torna in Italia: di cosa si tratterà?

La conduttrice e attrice ha comunicato che il 3 novembre tornerà a teatro con lo spettacolo teatrale: “Taxi a 2 piazze“. La prima tappa sarà a Torino. Lo spettacolo ha avuto talmente tanto successo durante la scorsa stagione che sono state messe in calendario nuove date per questo autunno. Ma non sembra essere questo l’unico motivo per cui la presentatrice tornare in Italia. Infatti la stessa d’Urso nelle storia Instagram ha scritto. “Ed a proposito. Quando tornerò in Italia… Cominciamo così! (riferendosi al toruneè teatrale) E non solo“. Sono quindi in programma nuovi impegni professionali.  Intanto i fan sperano in un suo gran ritorno in tv, ma al momento bisognerà aspettare ancora per qualche settimana.

Barbara D'Urso

Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

LEGGI ANCHE>Verissimo, Gerry Scotti smentisce la sua partecipazione a Sanremo: “Lo guarderò da casa”

Barbara d’Urso torna in Italia: le dichiarazioni di Antonio Ricci

Di recente Antonio Ricci ha parlato del caso “Mediaset-d’Urso“. L’autore televisivo ha rivelato che fino a gennaio la collega è vincolata da un contratto in esclusiva sotto Biscione. Infatti lui stesso le aveva offerto di partecipare al Tg Satirico ma lei ha dovuto declinare a causa di questioni legali. “Ma da gennaio vuoterà il sacco” ha affermato Ricci. La d’Urso ha solo che da scegliere. Infatti chiunque in tv farebbe carte false per “averla”. Non ci resta che aspettare, infondo gennaio non è così lontano.  Nel frattempo si preparino i pop corn, ci sarà da divertirsi.

LEGGI ANCHE>Amici 23, chi è Holden? Tutto sul figlio del marito di Laura Pausini